Salve a tutti sono nuovo di qui, ho letto un po il forum e mi sono iscritto perchè l' ho trovato molto interessante. Ho visto che ci sono molte persone esperte e magari un loro parere mi farebbe comodo
Avrei bisogno di alcune impressioni sulla mia nuova scheda calcolando che sarà se non l' ultima la penultima prima dell' estate e quindi vorrei allenarmi con la sicurezza di raggiungere gli scopi che mi sono prefissato. Devo prendere minimo altri 2 kg di massa, ma spero di prenderne anche 4 prima di Luglio, seguo una dieta che mi apporta sui 700 gr di carboidrati al giorno e 200 gr di proteine, mi alleno da 3 anni, sono alto 1 e 83 e peso 78 kg. Assumo da 2 mesi creatina, zma, glutammina, multricentrum e cobaforte e logicamente proteine (60 gr al dì).
La scheda che intendo seguire è questa:
Lunedì
Petto: panca alta 3*6; croci alte 2*8; panca piana 3*6
Dorso: rematore manubri 4*pir; pulley 3*8; lat machine 4*pir; alzate a 90° 3*8
Mercoledì
Quadricipiti: leg extension 3*12; squat 4*8; leg press 3*8
Femorali: stacchi 4*10; leg curl 4*8
Polpacci: calf machine 3*20; in piedi 3*20
Venerdì:
Spalle: Lento avanti al multipower 4*pir; spinte 3*6/8; alzate laterali 3*8
Bicipiti: Curl 4*8; Panca Scott 3*8; Concentrato 1*6
Tricipiti: Panca piana stretta 3*8; French 4*8; Concentrato 1*6
Questa scheda me l' ha fatta il mio istruttore che mi segue da quando ho iniziato ad allenarmi e devo dire che i risultati ci sono stati ( +28 kg ), non è che abbia qualche dubbio su di lui però è sempre meglio chiedere pareri
Ringrazio chiunque mi dia qualche consiglio...
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Avrei bisogno di alcune impressioni sulla mia nuova scheda calcolando che sarà se non l' ultima la penultima prima dell' estate e quindi vorrei allenarmi con la sicurezza di raggiungere gli scopi che mi sono prefissato. Devo prendere minimo altri 2 kg di massa, ma spero di prenderne anche 4 prima di Luglio, seguo una dieta che mi apporta sui 700 gr di carboidrati al giorno e 200 gr di proteine, mi alleno da 3 anni, sono alto 1 e 83 e peso 78 kg. Assumo da 2 mesi creatina, zma, glutammina, multricentrum e cobaforte e logicamente proteine (60 gr al dì).
La scheda che intendo seguire è questa:
Lunedì
Petto: panca alta 3*6; croci alte 2*8; panca piana 3*6
Dorso: rematore manubri 4*pir; pulley 3*8; lat machine 4*pir; alzate a 90° 3*8
Mercoledì
Quadricipiti: leg extension 3*12; squat 4*8; leg press 3*8
Femorali: stacchi 4*10; leg curl 4*8
Polpacci: calf machine 3*20; in piedi 3*20
Venerdì:
Spalle: Lento avanti al multipower 4*pir; spinte 3*6/8; alzate laterali 3*8
Bicipiti: Curl 4*8; Panca Scott 3*8; Concentrato 1*6
Tricipiti: Panca piana stretta 3*8; French 4*8; Concentrato 1*6
Questa scheda me l' ha fatta il mio istruttore che mi segue da quando ho iniziato ad allenarmi e devo dire che i risultati ci sono stati ( +28 kg ), non è che abbia qualche dubbio su di lui però è sempre meglio chiedere pareri
![Wink](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon12.gif)
Ringrazio chiunque mi dia qualche consiglio...
Commenta