qualcuno ha letto l'articolo su questo metodo a pag. 268 di olympians'(marzo/aprile)?che ne pensate?
Metodo Rob
Collapse
X
-
Commenta
-
-
A me e' sembrato un allenamento a medio alto volume che promuove l'ipertrofia attraverso la deplezione dei fosfati e la generazione dell'acido lattico.Per un certo periodo puo' funzionare...(sempre che io ricordi bene l'articolo..l'ho letto quasi un mese fa....)Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77nessuno ha letto l'articolo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77qualcuno ha letto l'articolo su questo metodo a pag. 268 di olympians'(marzo/aprile)?che ne pensate?
Armando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioUn breve sunto?
2)5-8 ripetizioni in ogni serie allenante col massimo peso possibile
3) recupero tra le serie di 20sec. nè di+ nè di-
4)usare un carico progressivamente+elevato nella 1serie di ogni esercizio
5)dopo 3-4settimane allenare ogni gruppo muscolare 3volte a setimana
6)se si finisce l'allenamento in meno di 1H fare attività aerobica intensa x il resto dell'ora.
7)dedicare un giorno al riposo SOLO SE ASSOLUTAMENTE NECESSARIO.Last edited by Steel77; 15-04-2004, 15:42:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel771)effettuare 8 serie x ogni gruppo muscolare
2)5-8 ripetizioni in ogni serie allenante col massimo peso possibile
3) recupero tra le serie di 20sec. nè di+ nè di-
4)usare un carico progressivamente+elevato nella 1serie di ogni esercizio
5)dopo 3-4settimane allenare ogni gruppo muscolare 3volte a setimana
6)se si finisce l'allenamento in meno di 1H fare attività aerobica intensa x il resto dell'ora.
7)dedicare un giorno al riposo SOLO SE ASSOLUTAMENTE NECESSARIO.
3 VOLTE A SETTIMANA????
non so a cos apossa servire un'attivita aerobica cosi' breve...
NIENTE RIPOSO????
Mica stiamo parlando di una tecnica natural? :-O
Non c'e' ancora on line questo articolo apocalittico?
Commenta
-
Commenta