vedo dalle vostre schede che molti di voi tralasciano gli addominali.Perchè?
e gli addominali li lasciate in letargo?
Collapse
X
-
Hai ragione Gab , io per primo , del resto faccio la stessa cosa per i polpacci .....
Perche' ?
Boh .... tanto e' questione di dieta , gia' si vedono , poi appena mi tiro saltano subito fuori alla grande ed in rilievo.
Anche perche' in quasi tutti gli esercizi li comprimi , quindi indirettamente li alleni.
Ciao , Max.Max
-
-
Originally posted by Max:
Hai ragione Gab , io per primo , del resto faccio la stessa cosa per i polpacci .....
Perche' ?
Boh .... tanto e' questione di dieta , gia' si vedono , poi appena mi tiro saltano subito fuori alla grande ed in rilievo.
Anche perche' in quasi tutti gli esercizi li comprimi , quindi indirettamente li alleni.
Ciao , Max.
Ciao max...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
...ma non vi siete mai vergognati quando c'era una **** dietro di voi a vedervi il culo... peraltro una a cui facevate la corte
Ciao max...Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo:
Vergogna? Anzi... io ho un bel culo!
Però mi è capitato di vedere gente con i buchi ai pantaloncini! Purtroppo mai ragazze... sigh... loro sono sempre in ordine...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta