e gli addominali li lasciate in letargo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GABBER
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 317
    • 0
    • 0
    • Ladispoli (RM)
    • Send PM

e gli addominali li lasciate in letargo?

vedo dalle vostre schede che molti di voi tralasciano gli addominali.Perchè?
    W la **** e che dio la benedica
  • Max
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1362
    • 0
    • 0
    • Merate (LC)
    • Send PM

Hai ragione Gab , io per primo , del resto faccio la stessa cosa per i polpacci .....

Perche' ?

Boh .... tanto e' questione di dieta , gia' si vedono , poi appena mi tiro saltano subito fuori alla grande ed in rilievo.

Anche perche' in quasi tutti gli esercizi li comprimi , quindi indirettamente li alleni.

Ciao , Max.
    Max

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by Max:
      Hai ragione Gab , io per primo , del resto faccio la stessa cosa per i polpacci .....

Perche' ?

Boh .... tanto e' questione di dieta , gia' si vedono , poi appena mi tiro saltano subito fuori alla grande ed in rilievo.

Anche perche' in quasi tutti gli esercizi li comprimi , quindi indirettamente li alleni.

Ciao , Max.
      Max ti do ragione per quanto riguarda l'allenamento degli addominali.Tuttavia devo dirti che esercizi più mirati per gli addominali ci sono e sono molteplici.Secondo me è un fattore anche psicologico:Gli addominali ci fa schifo allenarli:sono noiosi,faticosi,la posizione e scomoda soprattutto per il crunch inverso(ma non vi siete mai vergognati quando c'era una **** dietro di voi a vedervi il culo... peraltro una a cui facevate la corte )
      Ciao max...
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by max_power:
        ...ma non vi siete mai vergognati quando c'era una **** dietro di voi a vedervi il culo... peraltro una a cui facevate la corte
        Ciao max...
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Vergogna? Anzi... io ho un bel culo!

Però mi è capitato di vedere gente con i buchi ai pantaloncini! Purtroppo mai ragazze... sigh... loro sono sempre in ordine...
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by donpablo:
            Vergogna? Anzi... io ho un bel culo!

Però mi è capitato di vedere gente con i buchi ai pantaloncini! Purtroppo mai ragazze... sigh... loro sono sempre in ordine...
            E' un vero peccato vero Donpablo ?
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X