Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOMS dappertutto...ma non nelle gambe!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DOMS dappertutto...ma non nelle gambe!

    Ieri ho eseguito una skeda per le gambe (squat e stacchi) e per la skiena (rematore e trazioni). Parto dal presupposto ke so ke i doms non significano niente... Però oggi ho dei bei doloracci nel dorso (ahi!) e addirittura negli addominali, ma non nelle gambe dopo il MASSACRANTE squat 1*20 rest pause!! VUol dire qualcosa?


    "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

    #2
    Postato originalmente da : Rambo84:
    <STRONG>A proposito, voi di quanto aumentate ogni sessione gli squat e gli stacchi? Ho provato 2 kili nello squat ma mi sono sembrati un po troppi. Negli stacchi ho messo un kilo (non avevo più diski in casa ), e mi è sembrato cmq pesante come aumento...
    Fatemi sapere

    Nelle prime 5 settimane di BII ho aumentato di 5 kg alla volta. 2.5. per parte. Però l'ultima volta sotto lo squat quasi svenivo....


    Grazie e ciao</STRONG>
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    Commenta


      #3
      <STRONG>A proposito, voi di quanto aumentate ogni sessione gli squat e gli stacchi?</STRONG>
      Mezzo chilo, posso benissimo fare 1 ma preferisco "abituare" il corpo in maniera perfetta.
      Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Rambo84:
        <STRONG> Parto dal presupposto ke so ke i doms non significano niente... </STRONG>
        Ti sei risposto da solo
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          io aumento anche di poco,anche 250gr,basta però aumentare sempre.

          Commenta


            #6
            I dosm non sono segnale di crescita muscolare.
            Per quanto rigaurad i dolori alle gambe io non faccio squat ma pressa...e i dolori mi perseguitano per 3/4 giorni.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              si, che sei fortunato. Io dopo lo squat e gli stacchi cammino a papera per 4 giorni... non è bello...
              Sound of the drums
              Beatin' in my heart
              The thunder of guns
              Tore me apart
              You've been THUNDERSTRUCK.

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Rambo84:
                <STRONG>Però oggi ho dei bei doloracci nel dorso (ahi!) e addirittura negli addominali, ma non nelle gambe dopo il MASSACRANTE squat 1*20 rest pause!! VUol dire qualcosa?</STRONG>
                A me succede l'esatto contrario: "muoio" nelle gambe e non sento assolutamente nulla nei dorsali...Se riesci ad incrementare i carichi in maniera costante negli squat, non ti preoccupare.
                Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

                Commenta


                  #9
                  A proposito, voi di quanto aumentate ogni sessione gli squat e gli stacchi? Ho provato 2 kili nello squat ma mi sono sembrati un po troppi. Negli stacchi ho messo un kilo (non avevo più diski in casa ), e mi è sembrato cmq pesante come aumento...
                  Fatemi sapere

                  Grazie e ciao


                  "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

                  Commenta


                    #10
                    Quando facevo lo squat a 20 reps non ho mai avvertito dolori alle gambe se non una volta sola ma dopo 3 settimane avevo le coscie 3cm piu' grosse.
                    Enrico e stop!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎