Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panza

    Buon dì a tutti

    Premessa: non saltatemi al collo per quello che dirò/farò/chiederò...nonostante sia 1 anno circa che vado in palestra, di "teoria" non ho ancora capito un chezzo

    Il mio problema è questo: Ho un dito (nuova unità di misura ) di panza che non riesco a buttar giù/rassodare :|
    Mettendo in tensione gli addominali, si riesce a intravedere la "forma" (degli addominali, appunto), però a riposo rimane, ovviamente, la pancia
    Da circa un anno faccio in media 100 addominali a "seduta" x 3 volte a settimana...però la ciccia ancora non se n'è andata

    Se serve, sono basso 1,65 e peso 59,5 di media (oscillo tra 59 e 60 ) e come "dieta"..bèh, un disastro ...mangio poco (ma proprio perchè mi sazio subito) ma mangio da schifo.
    Menù: pasta (in bianco), riso, pizza, pesce ogni tanto, carne ogni tanto e..ehm..latte ( baby )..e poi un po' di troiate (dolci vari).

    Sapete come aiutarmi? Devo fare esercizi aerobici (ultimamente mi son messo a fare un po' di tapis roulantes [ o come cazz si scrive])?
    Non ditemi di postare foto o chiedere all'istruttore perchè..ehm...mi vergogno

    Thx
    Last edited by Vmt; 25-01-2004, 17:15:34.

    #2
    usa la funzione search e troverai tante risposte

    Commenta


      #3
      Re: Panza

      Originally posted by Vmt
      Da circa un anno faccio in media 100 addominali a "seduta" x 3 volte a settimana
      il problema non sta sull'allenamento, c'e' un sacco di gente che fa miliardi di addominali senza ottenere nulla, + o - tu ci azzecchi (poi ognuno e' diverso),ma l'importante e' la dieta. Postala nell'apposita sezione che magari saggiusta
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        secondo me.....

        mangio poco (ma proprio perchè mi sazio subito) ma mangio da schifo.


        ti sei già risposto da solo....

        Commenta


          #5
          pasta? pizza? addominali?

          LOL

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎