peso 68 kg percentuale di grasso 12%mi hanno detto in palestra!secondo te per scolpire ancora di più il mio addome devo fare molti addominali in ogni seduta?oppure concentrarli in una seduta?dovrei anche aumentare di peso?sono 68.5kg!
colbax
Collapse
X
-
per scolpire gli addominali.....non serve fare gli addominali! Certo può sembrarti un controsenso ma è così. Prova a fare 200 addominali a seduta e vedi se dopo una settimana saranno scolpiti: IO DICO DI NO!
Per avere un addome scolpito l'alimentazione è la chiave di tutto!
Certo se poi ti piace sudare dovrai farne circa 1400 a seduta per bruciare lo 0,05 Kg di grasso sull'addome...
-
-
[QUOTE]Originally posted by lo zar:
OK ZAR TI ASPETTO A BOLOGNA AL 2 TORRI.
PER LA DOMANDA DI FABER SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE, L'ADDOME E' MOLTO DIFFICILE DA VEDERE, E CHI SI FOSSILIZZA SU """"2-3000 RIPETIZIONI"""" SENZA USARE
1 DIETA NON FA ALTRO CHE SPRECARE TEMPO...
Commenta
-
-
anch'io concordo con voi!l'alimentazione x scolpire l'addome e' tutto!!
gli addominali bisogna farli come riscaldamento o defaticamento(almeno io la penso cosi'!!).xo' non contribuiscono alla tua definizione ciao!!
in quanto all'aumento di peso....quanto 6 alto?
e qual'e' il tuo obiettivo?
e' impossibile risponderti cosi'!!ciaooo"THE WORLD NEEDS A HERO!"
Commenta
-
-
E' vero che gli addominali scolpiti sono questione di grasso, e quindi di dieta...
ma secondo me influisce anche l'allenamento specifico. Certo, è inutile fare 100 ripetizioni tutti i giorni, ed è anche vero che gli addominali entrano in funzione quasi in ogni esercizio, ma con qualche crunch si fa in modo che il muscolo abbia un bel tono anche a riposo. Così, con una dieta, il risultato sarà migliore.
Chiedo conferma per quanto riguarda il tono a riposo... CIAOQualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
considerato che il post era rivolto a me, sto tranquillo che se fossi a letto con l'influenza, i supplenti non mi mancano.....
Scolpire gli addominali e solo questione di dieta:infatti gli addominali sono muscoli, mentre x vederli bisogna agire sul grasso sottocutaneo che è cosa diversa.
Allenare molto gli add. li rende resistenti e poco spessi.
Non fare dieta appropriata li copre, sia che siano spessi che non.
Gli add. si allenano COME QUALSIASI ALTRO MUSCOLO, se vuoi che crescano..quindi con sovraccarico, poche reps,x al massimo 5 set, il tutto 1 volta/sett.QUESTA E' LA REGOLA.
Perchè si vedano, comincia col cardiofitness.....2° quesito.aumentare di peso;intendi il peso x allenare l'addome o quello tuo corporeo? Nel 1° caso dico:AUMENTA, nel 2° caso, dico:chiedi ad un BB se devi aumentare?E'chiaro che rispondo di si....
Commenta
-
Commenta