A CHI RIVOLGERMI???????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DAV
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 65
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

A CHI RIVOLGERMI???????

Alcuni di voi mi hanno dato utili consigli per quanto riguarda l'alimentazione (che è il mio problema, in quanto per gli esercizi sono a posto...). Ma qualcuno mi ha anche detto che pur conoscendo via post le misure, fra cui peso, altezza, anni , cfr polso..., è impossibile indicare con precisione quale sia l'alimentazione perfetta per ogni persona. Giusto?
    E' per questo che vorrei contattare qualche professionista (dato che il mio è un caso particolare...ho perso 44 kg...), che mi vedesse di persona, mi ascoltasse e mi desse tutto ciò che mi serve per mutare il mio aspetto!! Conoscete qualcuno di fiducia che abiti a MILANO che possa fare al caso mio??
    PER FAVORE DITEMI!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie, David
  • Infinite77
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1276
    • 1
    • 0
    • ARESE
    • Send PM

anch'io sono di mi....e di kg ne ho persi 30!!mi ha seguito il mio istruttore di allora...con cui xo' ora ho grosse divergenze su diete e metodi di allenamento!!
    io cmq so che c'e' un dottore body builder a milano che e' specializzato x questo tipo di problemi!!
    ora il nome non lo ricordo,ma se vuoi o ti interessa te lo faccio avere se 6 interessato dammi la tua mail!!ciao infi!!
    "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• Armando
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 3532
      • 5
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Ciao, non ho seguito il tupo problema, se vuoi scrivimi in privato descrivendomi le tue difficoltà.
      e-mail: marchinko181198@libero.it

Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

Working...
      X