If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per me come accoppiamenti potrebbero andare bene.......in linea di massima...molto massima!!!
Sinceramente io farei cosi (sulle tue impostazioni):
Lu etto, dorso
Me:gambe,bicipiti
ve:spalle, tricipiti
In modo da non allenare le spalle sia il lunedi che il mercoledi, per due sedute di fila....
Io invece ti consiglierei questo modo:
Lu: petto, dorsali(o spalle)
Me:gambe e polpacci
Ve spalle(o dorsali) e braccia
l'abbinamento di NANDRO lo vedo buono....puoi fare così.....però sarebbe anche bello sapere come sei messo a gruppi muscolari...quali i carenti, poi l'età, che cosa vuoi ottenere da un allenamento coi pesi....ma faccio troppo il difficile....
in linea di massima mi piace come dice N.
petto/dorso insieme??? l'abinamento ideale e sempre un muscolo grande e piccolo. non credo che puoi allenarti due muscoli grandi con massima intensita nella stessa seduta.
petto/bicipte
dorso/tricipite
gambe/spalle*
*mmhhh dopo le gambe fare le spalle e' dura...puoi magari inserirle nei altri due giorni.
Be si....dipende da che punto di vista si guarda......io il petto non lo considero muscolo grande.....!!!!
Alla fine i muscoli del petto+qualli delle spalle insime...non sono grossi come i dorsali o le gambe...!!Quindi io preferisco allenarli insieme........anche se fisicamente confronto a voi, sono ancora una mezza ****!!!
anch'io preferisco allenare un muscolo grande e uno piccolo!anche se la combinazione suggerita da nandro non e' malaccio!!cmq condivido maggiormente il consiglio di nasser!
Perchè sempre allenamenti trisettimanali e mai bisettimanali, vi state allenando duramente?
Io non ho voglia di andare ad allenarmi per giorni, fatico nel fare 2 sedute settimanali, figuriamoci 3!
Bha, chi lo sà!
già già già......anche NASSER ha le sue belle ragioni....diciamo che se NAPALM è un principiante, può andar bene anche 2 gruppi grandi, soprattutto se come gruppi carenti ha le braccia....per quello avevo chiesto come fosse messo a gruppi muscolari carenti.....
Neanch'io farei qualcosa dopo le gambe....magari prima i bicipiti ci possono stare, dipende da quanto intenso lavoro....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta