Ciao a tutti. Volevo sapere se esistono esercizi specifici per i pettorali interni e bassi. Per adesso io faccio panca piana con bilancere e panca inclinata con manubri.
pettorale interno
Collapse
X
-
Originally posted by Bodybuilder83
Scusa ma le spinte non sono un esercizio per le spalle (scusa la mia ignoranza in materia!!!)??
per migliorare il pettorale interno, così come tu lo chiami io sono ormai convinto che sia una questione genetica, più di tanto non puoi fare
Commenta
-
-
Spinte su panca piana, come se facessi il petto con il bilanciere.
Cmq non c'è un esercizio in particolare per il petto interno, ti crescerà facendo il petto in generale.
Quando fai la panca piana e quella alta, impugna il bilanciere non tanto largo in modo da favorire il lavoro dell'interno del petto.
Commenta
-
-
Originally posted by Bodybuilder83
Se è una questione genetica allora sono senza speranzew i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
beh dipende dall'inclinazione della panca...un inclinazione minore o uguale a 45° andrà a stimolare maggiormente i pettorali, mentre una maggiore andrà sempre più a mobilitare le spalle.
Commenta
-
-
Originally posted by maigap
io penso che il punto di confine siano i 30° e non i 45°
Non fossilizziamoci sui numeri, molto dipende dalle leve individuali e dai punti di forza.
X Bodybuilder83: il piccolo pettorale se la cava benissimo da solo, non preoccuparti per il suo sviluppo, allenati e progredisci!
ArmandoLast edited by Armando; 28-11-2003, 22:17:48.
Commenta
-
Commenta