quale metodo preferite, quello ad incremento singolo o doppio?
incrementi di peso
Collapse
X
-
incrementi di peso
-
-
Non capisco se state facendo apposta o che... mmmmhh... Bè lo 'esplico' io il concetto. Progressione singola: Tieni fisso il numero di reps e incrementi sessione dopo sessione il carico x ogni esercizio. Progressione doppia. Stabilisci un range di reps (ie 12/15) incrementi poi di volta in volta le ripetizioni partendo da 12. Una volta raggiunte le 15 ripetizioni, incrementi il carico in modo da poter fare 12 reps con l'intensità prefissata.
Io sto usando la progressione singola. L'anno scorso la usavo doppia. Quale preferisco? Entrambe. Diciamo che incrementare una ripetizione quando si è nella fase dura di un ciclo è molto + faticoso e duro che aggiungere una gemma al bilancere. CiaoCodice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
ecco appunto, io la singola la vedo + "naturale", la doppia come concezione sembra + "teorica", per questo volevo capire meglio!
Commenta
-
-
Re: incrementi di peso
Originally posted by lukas
quale metodo preferite, quello ad incremento singolo o doppio?w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta