Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Massa Del Campione : Diario Di Daniel In Massa 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Massa Del Campione : Diario Di Daniel In Massa 2004

    OK welcome aboard e cosi siamo pronti anche quest anno per iniziare la super massa in daniel style... ma qualcosa quest' anno cambiero'...tanto per cominciare solo nel fine settimana mangiero' merda pura oltre ai pasti nutrienti (che tanto a me non fa' ingrassare anzi mi anabolizza e mi fa diventare un torello cha cha cha) comunque...per introdurre un po quelle che sarannno le strategie....4 mesocicli (ossia 4 mesi) suddivisi in 4 settimane di cui 3 on e 1 off (la fatidica settimana di scarico) l'alimentazione nel 1 mese sara 3800 kcal nel 2 mese sara 4000 kcal nel 3 mese 4200 kcal nel 4 mese 4400 kcal (qui dovrei aver raggiunto gia i miei pesi standard sui 92 94) in realta' mi ispiro molto alla teoria del 77 (c'e un articolo su olympians news) per quanto riguarda l'introito calorico....voglio cercare di mangiare piu pulito possibile (chiaramente io mangero sempre pasta al sugo e bistecche che per me e' mangiare pulito...piuttosto evitero salsicce e paste al forno e lasagne magari anche se in massa rendono) nel pasto dopo allenamento apparte l'integrazione mangero di tutto di piu...sempre ( la finestra anabolica e' al massimo della ricezione e VAAII !!! ) per l'allenamento ci saranno 3 sedute settimanali LUN MER VEN i gruppi suddivisi in petto e bicipiti gambe spalle dorsali tricipiti (devo vedere dove inserire gli addominaloni)
    lo schema per quanto riguarda le serie totali e di
    week 1 week 2 week 3 week 4 (sc.)
    petto 8 10 12 5
    bicipiti 6 8 10 3
    gambe 6 6 8 3
    spalle 8 10 12 5
    dorsali 8 10 12 5
    tricipiti 6 8 10 3

    sono compresi : squat panca trazioni curl in piedi e lento avanti
    integrazione : ci vado pesante come ogni anno iniziero' dal 1 mesociclo con :
    zma tribulus (chiaro a dosaggi da cavallo)
    cell tech (dosaggio potento potento)
    glutammina (up up up)

    e po basta' !!!!!

    ora esco vado a scopa froci aggiorno dopo ciao
    l

    #2
    Scusa, in proporzione al peso, quanto è per te un dosaggio "potente" di Tribulus? (Ho letto indicazioni molto contrastanti)

    Sempre leggendo sul Trib, anche in questo forum, alcuni sono convinti che necessiti di un accoppiata con qualcosa di antiestrogeni (dato che alcune ricerche sembrano indicare che il Trib innalza più l'estradiolo che il testo).
    Tu che dici??

    Commenta


      #3
      Re: La Massa Del Campione : Diario Di Daniel In Massa 2004

      [
      ora esco vado a scopa froci aggiorno dopo ciao
      l [/B][/QUOTE]

      Mi sembra che da ****** sia l'integrazione e anche l'allenamento unpò da signorina!

      Commenta


        #4
        I flames lasciamoli nelle altre sezioni, in allenamento - massa - dieta e dimagrimento si cerca di discutere con argomentazioni valide

        Last edited by Body80; 27-09-2003, 01:47:18.

        Commenta


          #5
          e ndonde sartate fori ??


          (ti ho levato solo gli insulti by body80)
          Last edited by Body80; 27-09-2003, 01:49:38.

          Commenta


            #6
            indica i carichi sollvati, il peso corporeo e le misure: così si vedono i progressi

            buon lavoro daniel
            ciao

            Commenta


              #7
              chi è daniel è un campione di body building?

              Commenta


                #8
                Originally posted by frido
                chi è daniel è un campione di body building?
                ma nel 2003 quasi 2004 ancora non sai chi è DANIEL?!

                DANIEL è "IL" N°1!!!!!!!!!!!
                Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                Commenta


                  #9
                  Re: La Massa Del Campione : Diario Di Daniel In Massa 2004

                  Originally posted by daniel
                  OK welcome aboard e cosi siamo pronti anche quest anno per iniziare la super massa in daniel style... ma qualcosa quest' anno cambiero'...tanto per cominciare solo nel fine settimana mangiero' merda pura oltre ai pasti nutrienti (che tanto a me non fa' ingrassare anzi mi anabolizza e mi fa diventare un torello cha cha cha) comunque...per introdurre un po quelle che sarannno le strategie....4 mesocicli (ossia 4 mesi) suddivisi in 4 settimane di cui 3 on e 1 off (la fatidica settimana di scarico) l'alimentazione nel 1 mese sara 3800 kcal nel 2 mese sara 4000 kcal nel 3 mese 4200 kcal nel 4 mese 4400 kcal (qui dovrei aver raggiunto gia i miei pesi standard sui 92 94) in realta' mi ispiro molto alla teoria del 77 (c'e un articolo su olympians news) per quanto riguarda l'introito calorico....voglio cercare di mangiare piu pulito possibile (chiaramente io mangero sempre pasta al sugo e bistecche che per me e' mangiare pulito...piuttosto evitero salsicce e paste al forno e lasagne magari anche se in massa rendono) nel pasto dopo allenamento apparte l'integrazione mangero di tutto di piu...sempre ( la finestra anabolica e' al massimo della ricezione e VAAII !!! ) per l'allenamento ci saranno 3 sedute settimanali LUN MER VEN i gruppi suddivisi in petto e bicipiti gambe spalle dorsali tricipiti (devo vedere dove inserire gli addominaloni)
                  lo schema per quanto riguarda le serie totali e di
                  week 1 week 2 week 3 week 4 (sc.)
                  petto 8 10 12 5
                  bicipiti 6 8 10 3
                  gambe 6 6 8 3
                  spalle 8 10 12 5
                  dorsali 8 10 12 5
                  tricipiti 6 8 10 3

                  sono compresi : squat panca trazioni curl in piedi e lento avanti
                  integrazione : ci vado pesante come ogni anno iniziero' dal 1 mesociclo con :
                  zma tribulus (chiaro a dosaggi da cavallo)
                  cell tech (dosaggio potento potento)
                  glutammina (up up up)

                  e po basta' !!!!!

                  ora esco vado a scopa froci aggiorno dopo ciao
                  l
                  Se il "BODIBIRDING" era così complicato avrei già lasciato perdere da un pò

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎