Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A quanti di voi le braccia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A quanti di voi le braccia...

    si sono sviluppate non allenandole?

    #2
    Postato originalmente da : Ice Flame:
    <STRONG>si sono sviluppate non allenandole?</STRONG>

    Muscolosi si nasce, io modestamente lo naqui!

    Magari....
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      se intendi allenandole indirettamente,cioè facendo esercizi multiarticolari,a me si sono sviluppate.

      Commenta


        #4
        E la qualità? Magari si sviluppano pure ma che foma hanno le vostre braccia "allenate indirettamente"????
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          per i triceps non ci so problemi...ma per i biceps....per multiarticolari se non si fa rematore kon presa supina.....o trazioni sempre a presa sup....non si lavorano molto i biceps...diko questo perke' kon gli stakki pur essendo un DIO di esercixio....non c'e' un gran lavoro dei bicipiti....voi ke ne dite?
          FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

          Commenta


            #6
            Allenandole indirettamente non vedo grandi miglioramenti ad essere sincero, probabilmente tra poco proverò a riallenare i bicipiti con una serie di curl in superset con i tricipiti.
            E' anche vero però che per crescere sulle braccia devi aumentare il peso complessivo del corpo: chi ha braccione deve soltanto ringraziare madre natura.
            E cmq è fuori discussione che per la qualità muscolare certi esercizi di isolamento sono
            indispensabili IMO.

            Ciao!

            multipower

            Commenta


              #7
              Conan mi fai morire a volte con il concetto di qualità legata all'allenamento. E' vero che un minimo di rifinitura la puoi dare con esercizi un po' più mirati e lenti nonchè con una contrazione di picco. Ma non ha senso secondo me dire che il bicipite mi si sviluppa con una forma strana se non lo alleno direttamente...

              Senza rancore Conny

              Commenta


                #8
                Francamente non credo che l'allenamento indieretto, per individui geneticamente normo-dotati (come me), possa fare miracoli.

                Per quanto mi riguarda, attualmente alleno i bicipiti dopo il petto con soli 3x6 di curl coi manubri; i tricipiti dopo le spalle con soli 2x8 di spinte in basso alla poliercolina: con questo "abbinamento" stile BII sono uscito da una terribile fase di stallo durata mesi che mi aveva fatto fermare a 34,5 cm di giro-braccio. In soli 45 giorni sono salito a 37 cm e sto ancora crescendo!!!

                A voi il giudizio...
                "Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede

                Commenta


                  #9
                  arabafenice, senza rancore, ti dico che secondo me il muscolo lavorandolo indirettamente può crescere ma isolandolo si può ottenere un risultato sicuramente migliore ma è ovvio che ognuno di noi parla per esperienza propria.
                  Ciao.
                  conny.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Conan:
                    <STRONG>arabafenice, senza rancore, ti dico che secondo me il muscolo lavorandolo indirettamente può crescere ma isolandolo si può ottenere un risultato sicuramente migliore ma è ovvio che ognuno di noi parla per esperienza propria.
                    Ciao.
                    conny.</STRONG>

                    Commenta


                      #11
                      Bhe..che dire..io ho il problema inverso. Le mie braccia fanno ombra al resto del corpo che, devo dire, non è affatto trascurabile. Per questo evito di allenarle, altrimenti sembrerei anormale. Facendo petto e dorso con carichi molto elevati riesco a allenare indirettamente anche le braccia, tanto che a volte un semplice esercizio per i tricipiti fatto a vuoto (cioè senza pesi) e in maniera concentrata, mi indolenzisce e gonfia il muscolo come se avessi sollevato un manubrio pesantissimo.
                      Magari avessi la stessa fortuna con i polpacci.........
                      marmoreo

                      Spesso cerchiamo 1000 modi per migliorarci, senza pensare che forse l'errore non sta tanto in quello che non facciamo, quanto piuttosto in quello che, imperterriti, continuiamo a fare.

                      Commenta


                        #12
                        Anch'io non vedo molti miglioramenti allenandole indirettamente. Punterò su alcuni esercizi di pumping ora !

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          io sto già facendo il curl dopo il petto, ma col bilanciere non mi trovo granchè bene. vorrei passare ai manubri.
                          ma come si fa?
                          si effettuano serie distinte prima braccio destro poi sinistro, serie alternate una ripetizione destro ed una sinistro o in contemporanea come col bilanciere?
                          e quante ripetizioni fate?
                          tutto è relativo": beh, per me, questa è solo una contraddizione in termini!

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : iuco:
                            <STRONG>io sto già facendo il curl dopo il petto, ma col bilanciere non mi trovo granchè bene. vorrei passare ai manubri.
                            ma come si fa?
                            si effettuano serie distinte prima braccio destro poi sinistro, serie alternate una ripetizione destro ed una sinistro o in contemporanea come col bilanciere?
                            e quante ripetizioni fate?</STRONG>
                            dopo il petto io farei il tric.
                            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                            Commenta


                              #15
                              Una volta qdo allenavo i tricipiti con la poliercolina qsti erano i muscoli + definiti che avevo ma erano un po sottosviluppati.Ora li alleno solo indirettamente ,sono più grossi ma ho perso definizione,sono molto lisci.Per qto riguarda i bic se non li alleno direttamente non ne vogliono sapere di crescere.Credo che ricomincerò con la poliercolina.Credo fermamante che 1-2 serie a settimana non mi sovrallenino,ma anzi completino l'allenamento.Vi saprò dire!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎