Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BII

    Ciao a tutti e spero mi diate dei consigli! ciao!!!
    W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

    #2
    Allora ragazzo il BII ti porta a sollevare carichi imponenti più' velocemente di qualsiasi altro sitema... il che porta ad ipertrofia
    La domanda che ti devi porre è qusta voglio io spendere almeno 3 anni della mia vita arrivando a sollevare grossi pesi mangiando tanto e poi alla fine tirarmi e guardarmi allo specchio oppure voglio spendere 10 anni di allenamento di volume prima di fare il BII?
    Se vuoi raggiungere uno squat di 180 kg chiedi e in due anni ci arriverai se vuoi pompare 10 serie pompa le 10 serie.

    Commenta


      #3
      Se per te funzia allora va bene.

      Commenta


        #4
        Fai sempre quello che per te funziona!
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          giusto!!se funziona xe' cambiare?
          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

          Commenta


            #6
            Originally posted by Ruahhh:
            Se per te funzia allora va bene.
            Ruahhh sta cambiando... tra un po' farà squat a 20 rip una volta al mese e si allenaerà 12 volte all'anno

            Commenta


              #7
              BII

              Ho la netta sensazione che il BII con me funzia,la scorsa settimana sono andato 2 volte in palestra e ho fatto massimo 45 minuti per volta, facendo poche serie ma devastanti...... mi sento piu' gonfio che quando andavo in palestra 3 volte a settimana e ci stavo circa un'ora e mezza a volta, ora non so se continuare col BII o no, ancora non mi convince molto. Voi che dite?
              W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎