Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pressa e box squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pressa e box squat

    Vorrei sentire qualche vostar considerazione su:
    1)pressa dischi (x intenderci quella inclinata): lo schienale, voi come lo regolate? Da me si può impostare con un agolo di 90° oppure con un angolo ottuso. secondo voi qual'è la regolazione migliore x il coinvolgimento delle gambe?
    2)box squat...non mi convince molto sedermi....

    Io un paio di idee me le sono fatte, ma non voglio influenzarvi....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    #2
    Re: pressa e box squat

    Originally posted by DR. MORTE
    Vorrei sentire qualche vostar considerazione su:
    1)pressa dischi (x intenderci quella inclinata): lo schienale, voi come lo regolate? Da me si può impostare con un agolo di 90° oppure con un angolo ottuso. secondo voi qual'è la regolazione migliore x il coinvolgimento delle gambe?
    2)box squat...non mi convince molto sedermi....

    Io un paio di idee me le sono fatte, ma non voglio influenzarvi....
    Ti rispondo solo sul box squat, il resto è opinabile e avrai 100 varianti e esperienze diverse.

    BOX SQUAT=SUICIDIO

    Se tieni alla tua schiena, non farlo.
    Se vuoi allenare la partenza, squat al power rack, partendo dai fermi in basso, forse uno dei modi migliori e più sicuri per squattare.

    Ciao

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      box squat cosa sarebbe ??? l'hack squat ??
      finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose

      Commenta


        #4
        NON UTILIZZARE IL BOX SQUAT!!!!
        Per l'impostazione dell'angolo potrai variare per ottenere stimoli diversi
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #5
          Credo che sia molto meglio fare lo squat con paretenza dal basso utilizzando ovviamente in power rack csistemando le aste all`altezza giusta.Sedersi con quei carchi e poi sollevarsi e`troppo deleterio per laschiena e non so`poi quanto possa essere piu`costruttivo in termini di forza rispetto allo squat classico con partenza dal basso.

          Commenta


            #6
            Re: pressa e box squat

            Originally posted by DR. MORTE

            2)box squat...non mi convince molto sedermi....

            Io un paio di idee me le sono fatte, ma non voglio influenzarvi....
            Il Box Squat è una colossale perdita di tempo a meno che tu non stia cercando un modo "atletico" di rovinarti la schiena.

            Saluti,
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

            Commenta


              #7
              Re: Re: pressa e box squat

              Originally posted by Armando

              Se vuoi allenare la partenza, squat al power rack, partendo dai fermi in basso, forse uno dei modi migliori e più sicuri per squattare.

              Ciao

              Armando
              Concordo pienamente, anche il modo + veloce di prendere forza.Lo utilizzo spesso e mi pare efficacissimo.

              Commenta


                #8
                Re: Re: pressa e box squat

                Originally posted by Armando
                Ti rispondo solo sul box squat, il resto è opinabile e avrai 100 varianti e esperienze diverse.

                BOX SQUAT=SUICIDIO

                Se tieni alla tua schiena, non farlo.
                Se vuoi allenare la partenza, squat al power rack, partendo dai fermi in basso, forse uno dei modi migliori e più sicuri per squattare.

                Ciao

                Armando
                Non ho ancora letto il resto, ma già i hai detto cosa mi frullava x la testa...siamo già in 2 a vederla =
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎