Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fare le pose di un BB...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fare le pose di un BB...

    Volevo sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi dove vedere ( su internet) le varie pose che un BB devo saper fare! No xché ho girato parecchio ma non ho trovato nulla a riguardo! Mi piacerebbe vedere come ci si prepara e si esegue una posa! Io penso che sia una cosa fondamentale saper eseguire alla perfezione una posa ... perché a volte se non si riesce a contrarre bene una parte del muscolo tutto può sembrare + piccolo e svuotato! Non credete?!?

    ciao e grazie Ennio

    #2
    Re: fare le pose di un BB...

    Originally posted by ennio78
    Volevo sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi dove vedere ( su internet) le varie pose che un BB devo saper fare! No xché ho girato parecchio ma non ho trovato nulla a riguardo! Mi piacerebbe vedere come ci si prepara e si esegue una posa! Io penso che sia una cosa fondamentale saper eseguire alla perfezione una posa ... perché a volte se non si riesce a contrarre bene una parte del muscolo tutto può sembrare + piccolo e svuotato! Non credete?!?

    ciao e grazie Ennio
    SOTTOSCRIVO la richiesta.....baby
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3
      ....

      GRAZIE!

      Commenta


        #4
        da qualche parte si trovano (io avevo i link ma li ho a casa), ma la cosa migliore è imparare a farle con qualcuno...

        cerca chiunque abbia fatto almeno una garetta...

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          o conosci uno che gareggia,o un preparatore o guardati dei filmati.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎