Ectomorfo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • debe
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3682
    • 116
    • 19
    • Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max.c Visualizza Messaggio
    Un'informazione posso aggiungere un'allenamento di panca inclinata in giornata A e due in B come una spinta con manubri su inclinata e una tirata bassa ai cavi tutto in 3x8
    Sbilanceresti il volume in favore del reparto di spinta, non è una grandissima giocata.

Commenta

• Max.c
      Bodyweb Member
      • Jan 2023
      • 42
      • 1
      • 0
      • Send PM

Grazie ... Come potrei gestire la cosa ?vorrei lavorare anche la parte alta del petto perché risulta piatta e vuota a mia vista

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18242
        • 965
        • 860
        • Send PM

Metti un'esercizio inclinato in A1, anche se mi pare che la scheda abbia un "equilibrio" composto - isolamento che non quadrerebbe in quel modo
        Altrimenti ci sono altre Tab

Anche se mi permetto di dirti che quasi sicuramente quello è un tuo modo di "vederti" e dovresti più pensare al globale
        Last edited by Irrlicht; 26-01-2023, 07:27:44.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Max.c
          Bodyweb Member
          • Jan 2023
          • 42
          • 1
          • 0
          • Send PM

Si hai ragione forse è un mio non vedersi come vorrei essere..vi ringrazio tutti come sempre per l'attenzione e disponibilità

Commenta

• Max.c
            Bodyweb Member
            • Jan 2023
            • 42
            • 1
            • 0
            • Send PM

Voi consigliate l'uso della creatina o no , perché appena vai alla palestra subito ti dicono prendi le proteine e la creatina

Commenta

• Sisussi
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2018
              • 187
              • 22
              • 9
              • toscana
              • Send PM

Prima di un piano di integrazione dovresti cercare di farti un piano alimentare quanto meno vicino alle tue esigenze.
              L'integrazione viene dopo.
              E di certo non inizia con proteine in polvere piene di zuccheri di infima qualità o creatina fatta in laboratori che sembran fogne di calcutta.
              Prima ci sono altre sostanze, vit D,B,C ,omega 3, folico, lipoico etc etc

Commenta

Working...
              X