Annuncio

Collapse
No announcement yet.

work out sotto ciclo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    work out sotto ciclo

    svolto fino ad ora un allenamento tipico cosi,avendo poco tempo mi alleno 2 se riesco 3 volte a sett. con sessioni di 1h 30' e anche 2h quasi.Ovviamente sotto ciclo nessun problema di recupero,ma nei limiti cmq,spesso mi sentivo spompato il gg. dopo cmq.La cosa bella è che ti mangi pesi tipo 120 130 di panca come se nulla fosse,un pompaggio incredibile.Maurillo aveva ragione,allenarsi sotto ciclo da una soddisfazione tutta diversa,ma questione di scelte. Cmq mi allenavo e mi alleno cosi:

    A) pressa 5/6x10
    leg ext. 4x15
    squat 3x15
    panca piana 4/5x8
    panca 45 manubri 4x8
    croci manubri 2x12 (non sempre)
    tricipiti ai cavi 6x8

    B) pulley 5x10
    trazioni 4xmax +trazioni al lat a sfinimento
    lento avanti 4x8
    alzate lat. o a 90 4x12
    curl 5x8
    polpacci 4 5 6 serie calf o altro
    15' cyclette
    Alboreto is nothing

    #2
    vedo una discrepanza tra esercizi di spinta e trazione.
    sono troppi quelli di psinta rispetto a quelli di trazione.
    toglierei subito il leg ext e farte stacchi gt.anche perchè manca TOTALMENTE un allenamento per i femorali.
    eliminerei un esercizio per il petto.

    Commenta


      #3
      stacchi a gt non li posso fare!al max ogni tanto faccio mezzi stacchi ma se posso evito è già tanto che faccio lo squat
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        Mah sotto ciclo non è che uno possa fare comunque le cose alla ***** è sempre la genetica a dettare le regole... certo se ti alleni male sotto ciclo massimizzi il peggio in discreto ma se ti alleni bene solo allora otterai il massimo .....
        Detto questo ribadisco che sono contrario a qualsiasi forma di Doping selvaggio!!!!!!!
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          la differenza c'è a prescindere dall'allenamento,specie nel pompaggio,cosa che da natural te lo sogni.
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #6
            Beh senza andare a cercare chissa cosa basta anche un ciclo di clen per ottenere un buon pompaggio con poche serie se è solo per il pompaggio.
            Se tu ritieni che ne valga la pena
            In bocca al lupo.
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              beh ovviamente non è solo quello,7kg in 45gg. non li vedevo manco se mangiavo 4 polli interi al giorno da natural,il difficile è mantenerli ora
              Alboreto is nothing

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎