Salve, ho visto su un sito un bilanciere da 180 cm e diametro di 25 mm e vorrei sapere se può essere usato con i dischi Domyos da 28 mm o se questi potrebbero traballare e rendere difficoltoso l'allenamento, se non addirittura scivolare dal bilanciere. Userei il bilanciere per back squat, hip thrust e stacchi con un carico massimo di 50 kg. Questo bilanciere ha i fermi a vite, cambia qualcosa tra quelli a vite, a molla o in plastica come quelli di decathlon?
Diametro bilanciere più piccolo dei dischi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiopuoi usarli tranquillamente dato che il foro 28mm della deca sono più grandi e quindi entrano nel bilanciere da 25mm, per quanto riguarda molle o vite io ti consiglio quello a molle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenivye Visualizza MessaggioSalve, ho visto su un sito un bilanciere da 180 cm e diametro di 25 mm e vorrei sapere se può essere usato con i dischi Domyos da 28 mm o se questi potrebbero traballare e rendere difficoltoso l'allenamento, se non addirittura scivolare dal bilanciere. Userei il bilanciere per back squat, hip thrust e stacchi con un carico massimo di 50 kg. Questo bilanciere ha i fermi a vite, cambia qualcosa tra quelli a vite, a molla o in plastica come quelli di decathlon?
Commenta
-
Commenta