Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aperture L

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aperture L

    qualcuno mi spiega la coretta tecnica d'esecuzione di questo esercizio???

    serve anche per il deltoide posteriore o solo per la cuffia dei rotatori???

    iuco

    #2
    Re: aperture L

    Originally posted by iucou
    qualcuno mi spiega la coretta tecnica d'esecuzione di questo esercizio???

    serve anche per il deltoide posteriore o solo per la cuffia dei rotatori???

    iuco
    Lavorano sia i deltoidi post che gli extrarotatori, chiaramente il peso da utilizzare è basso altrimenti la postura ne risentirebbe!!!! Per eseguirli, ti devi mettere o supino su una panca o in piedi con la testa ferma su una panca e portare i manubri in extrarotazione in dietro, occhio a non sbagliare e portarli in itrarotazione, altrimenti faresti un lavoro inutile!!!!!

    Commenta


      #3
      non mi è chiara l'esecuzione

      scusa ma............

      ............non mi è ancora chiara del tutto l'esecuzione dell'esercizio!

      devo partire con l'avambraccio a 90° rispetto al braccio ma in avanti o in basso??? intendo il movimento deve partire con l'avambraccio proiettato in basso verso terra fino a che non è parallelo al pavimento, deve invece partire da parallelo al pavimento e salire o che altro???

      forse sono stato un po' contorto ma............davvero ancora non ho capito come si fa!

      grazie comunque

      Commenta


        #4
        Re: non mi è chiara l'esecuzione

        Originally posted by iucou
        scusa ma............

        ............non mi è ancora chiara del tutto l'esecuzione dell'esercizio!

        devo partire con l'avambraccio a 90° rispetto al braccio ma in avanti o in basso??? intendo il movimento deve partire con l'avambraccio proiettato in basso verso terra fino a che non è parallelo al pavimento, deve invece partire da parallelo al pavimento e salire o che altro???

        forse sono stato un po' contorto ma............davvero ancora non ho capito come si fa!

        grazie comunque
        Le braccia debbono essere leggermente flesse ma non a 90°, parti da terra con i palmi che reggono i manubri verso l'alto ( ti ricordo che devi essere disteso in una panca) e porti le braccia verso sopra e all'indietro in modo da extraruotarle!!!! Solo così si lavoreranno bene gli extrarotatori!!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎