Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    my wo

    oltre alla dieta posto pure il mio allenamento,stasera ho voglia di farmi criticare

    A

    alzate posteriori 3x8 (come preaffaticamento spalle)
    parallele 3x 8-10
    curl come sopra
    distensioni manubri su inclinata 3x12
    panca stretta 2x8 (non ne ho più )
    side bend

    B

    lento avanti 3x 6/8
    scrollate 2x 10/15
    mezzo stacco gt (dopo c'è l'aerobica,non potrei farlo completo) 2x10/15
    aerobica 20'

    C

    trazioni
    rematore
    (curl concentrato se ho voglia)
    tirate al mento (al petto a dir la verità)
    pull-over
    in 3x8 circa

    D

    lavoro specifico per addome+aerobica 20'

    il 3x8 è inteso come prima serie max peso max rep,seconda e terza con peso a scalare (parecchio)

    che ne pensate?
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    #2
    ma le gambe?

    Commenta


      #3
      Re: my wo

      Originally posted by joepiada
      oltre alla dieta posto pure il mio allenamento,stasera ho voglia di farmi criticare

      A

      alzate posteriori 3x8 (come preaffaticamento spalle)
      parallele 3x 8-10
      curl come sopra
      distensioni manubri su inclinata 3x12
      panca stretta 2x8 (non ne ho più )
      side bend

      B

      lento avanti 3x 6/8
      scrollate 2x 10/15
      mezzo stacco gt (dopo c'è l'aerobica,non potrei farlo completo) 2x10/15
      aerobica 20'

      C

      trazioni
      rematore
      (curl concentrato se ho voglia)
      tirate al mento (al petto a dir la verità)
      pull-over
      in 3x8 circa

      D

      lavoro specifico per addome+aerobica 20'

      il 3x8 è inteso come prima serie max peso max rep,seconda e terza con peso a scalare (parecchio)

      che ne pensate?
      bella.xó alcune cose sono senza senso.
      i deltoidi posteriori mettili dopo o prima di trazioni e rematori.
      togli quella stronzata di esercizio che sono i side bend, giá non hai la vita da fotomodella...vuoi diventare un ippopotamo?( )
      vedo male l' aerobica dopo gli stahi g.t.
      ma i quadricipiti e polpacci? dimenticati a casa?

      Commenta


        #4
        giusto,ho dimenticato alcune precisazioni.i 20' di aerobica nella B sono principalmente composti di scatti in salita.ho le gambe decisamente più grosse e più appannate rispetto al sopra,da qui la decisione.
        x flex:non faccio stacchi gt appunto,ma solo metà movimento.peso maggioe e più carico decisamente sul dorso che sulle gambe.
        questione side bend:è da una vita che non li faccio.il mio averli ripresi era dettato dal fatto che:
        -sono in tiraggio,mica mi si andrà a sviluppare il punto vita,no?
        -se non li faccio noto che i fianchi sono meno cazzuti (leggi duri).lo so è un effetto della vascolarizzazione bla bla... ma vaffanculo
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Re: my wo

          Mi spieghi come fai a fare parallele e la volta dopo lento? Io fossi in te accantonerei il lento (o le parallele). Tanto i deltoidi li alleni già con panca inclinata trazioni, scrollate, rematore, tirate al mento, pullover...

          Poi gli stacchi li effetui la seduta prima del rematore: almeno quest'ultimo lo fai ad un braccio suppongo? Sennò con la bassa schiena indolenzita oltre a sollevare poco rischi di eseguirlo male.

          Se non vuoi ingrossare le gambe prova gli affondi con una gamba appoggiata ad un rialzo (una panca, p.e.)

          In linea di massima comunque mi trovo d'accordo con Flex.


          Ciao!

          Commenta


            #6
            Re: my wo

            Originally posted by joepiada
            oltre alla dieta posto pure il mio allenamento,stasera ho voglia di farmi criticare

            A

            alzate posteriori 3x8 (come preaffaticamento spalle)
            parallele 3x 8-10
            curl come sopra
            distensioni manubri su inclinata 3x12
            panca stretta 2x8 (non ne ho più )
            side bend

            B

            lento avanti 3x 6/8
            scrollate 2x 10/15
            mezzo stacco gt (dopo c'è l'aerobica,non potrei farlo completo) 2x10/15
            aerobica 20'

            C

            trazioni
            rematore
            (curl concentrato se ho voglia)
            tirate al mento (al petto a dir la verità)
            pull-over
            in 3x8 circa

            D

            lavoro specifico per addome+aerobica 20'

            il 3x8 è inteso come prima serie max peso max rep,seconda e terza con peso a scalare (parecchio)

            che ne pensate?
            Anche se hai gambe grosse, non è un buon motivo per non poter fare squat e stacco GF!!!! Lo scopo di fare questi 2 esercizi è sopratutto per la grossa spinta ormonale che danno, quindi ti aiuteranno a crescere anche la parte superiore!!!!Fai troppo lavoro per le spalle e troppo poco per gli extrarotatori, prima o poi ti infortunerai se non rimedi!!!!!!E poi non capisco tutto quel 3x8!!!!! e gli addominali, te li sei dimenticati? Non mi piace come è strutturato, specie se tutte e 3 le sessioni le fai in una settimana!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Re: Re: my wo

              Originally posted by NoLimits
              Anche se hai gambe grosse, non è un buon motivo per non poter fare squat e stacco GF!!!! Lo scopo di fare questi 2 esercizi è sopratutto per la grossa spinta ormonale che danno, quindi ti aiuteranno a crescere anche la parte superiore

              Commenta


                #8
                Re: Re: my wo

                Originally posted by NoLimits
                Anche se hai gambe grosse, non è un buon motivo per non poter fare squat e stacco GF!!!! Lo scopo di fare questi 2 esercizi è sopratutto per la grossa spinta ormonale che danno, quindi ti aiuteranno a crescere anche la parte superiore!!!!
                e la parte inferiore... li faccio da un sacco non è che se li sospendo per un paio di mesi cade il mondo.eppoi c'è troppo caldo adesso...


                Originally posted by NoLimits

                Fai troppo lavoro per le spalle e troppo poco per gli extrarotatori, prima o poi ti infortunerai se non rimedi!!!!!!

                grattata de coioni?si,grazie

                Originally posted by NoLimits

                E poi non capisco tutto quel 3x8!!!!! e gli addominali, te li sei dimenticati? Non mi piace come è strutturato, specie se tutte e 3 le sessioni le fai in una settimana!!!!!!!!
                cos'è che non capisci scusa?per l'addome c'è una sessione intera a parte,se questo vuol dire dimenticare....un po' di abs ce li pianto dentro cmq a fine sessione...
                no è ovvio che non le faccio in una settimana,ma in un mese
                Last edited by joepiada; 17-06-2003, 18:01:35.
                L'altra riabilitazione

                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                Commenta


                  #9
                  JOE guarda che un esercizio come lo squat fa moltissimo ANCHE IN DEFINIZIONE visto la botta che da.

                  Commenta


                    #10
                    A mio modesto parere (se lo fai ci sarà un motivo) perchè hai messo il giorno B il lento avanti e il giorno C le tirate al mento e il pull-over? Non sono esercizi che vanno a coinvolegere le spalle?
                    Perchè metterli in due giornate differenti?
                    Farei le tirate al mento o il pull-over come pre-affaticamento e poi il lento avanti, ma questo è solo il mio modo di vedere.
                    Ciaooo
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎