Importante e duratura calo delle prestazioni

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • umbsa
    Bodyweb Member
    • Feb 2020
    • 27
    • 1
    • 4
    • Send PM

Importante e duratura calo delle prestazioni

Buonasera a tutti,
    sono qui a chiedere un consiglio, ogni suggerimento è ben accetto.
    Vi spiego il mio problema: mi alleno circa 4-5 volte a settimana e fino a metà dicembre tutto bene. Dalla seconda metà di dicembre (dopo un raffreddore ed il vaccino antinfluenzale) importante calo delle prestazioni (del tipo in panca facevo ripetizioni con 65 kg, ora con 50kg; lat machine facevo con 65kg, ora 55kg). All'inizio ho dato la colpa a qualche bioritmo ma la cosa si è trascinata fino adesso. Siccome sono un medico ho fatto anche le analisi del sangue per escludere problemi o qualche virosi, tutte negative. Allora mi sono informato e ho visto che esistono problemi come l'overreaching e l'overtraining. Cosa ne pensate? mi devo preoccupare? devo fare un periodo di scarico? e se si di quanti giorni? scarico attivo o totale?
    Grazie e perdonatemi l'inesperienza!
  • MUTHA
    MUTHANDINA SGOMMATA
    • Oct 2019
    • 3339
    • 85
    • 264
    • Battleworld
    • Send PM

Originale, consigliare ad un medico. Prova integrando con vitamina B e scaricando 10gg di completo riposo. Ricarica i carboidrati e fra 10gg ricomincia con dieta e wo ponderati.

Ti direi di sentire un dottore, ma..
    Dead Man Walking

Commenta

• claudio96
      L'inchiappagalline
      • Oct 2015
      • 7711
      • 287
      • 353
      • TRENtino
      • Send PM

Originariamente Scritto da umbsa Visualizza Messaggio
      Buonasera a tutti,
      sono qui a chiedere un consiglio, ogni suggerimento è ben accetto.
      Vi spiego il mio problema: mi alleno circa 4-5 volte a settimana e fino a metà dicembre tutto bene. Dalla seconda metà di dicembre (dopo un raffreddore ed il vaccino antinfluenzale) importante calo delle prestazioni (del tipo in panca facevo ripetizioni con 65 kg, ora con 50kg; lat machine facevo con 65kg, ora 55kg). All'inizio ho dato la colpa a qualche bioritmo ma la cosa si è trascinata fino adesso. Siccome sono un medico ho fatto anche le analisi del sangue per escludere problemi o qualche virosi, tutte negative. Allora mi sono informato e ho visto che esistono problemi come l'overreaching e l'overtraining. Cosa ne pensate? mi devo preoccupare? devo fare un periodo di scarico? e se si di quanti giorni? scarico attivo o totale?
      Grazie e perdonatemi l'inesperienza!
      tutta colpa del vaccino antinfluenzale.
      preparati a diventare autistico nel giro di poche settimane.
      le case farmaceutiche vogliono ucciderci tuttiii
      COMPLOTTOOO
      dobbiamo ribellarci prima che sia troppo tardi, cazz0
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

Working...