chiedo consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • patatinaa
    Bodyweb Member
    • Jun 2003
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

chiedo consigli

ciao a tutti..ho visto questo sito molto interessante e vedo che nel forum ci sta tanta gente che sene intende di palestra body building diete ecc...

allora credo di stare al posto giusto.

sono una ragazza di 17 anni e prossima settimana incomincio la prima volta a fare palestra.

siccome ho qualche problemino col dimagrire (non sono grassa pero ho i miei problemini che non sono ancora riuscita a risolvere con diete perche appena dimagrisco rimetto di qualche kiletto)
    cmq volevo chiedere qualche consiglio su quante volte andare in palestra cosa fare per perdere qualche kilo.. e per migliorare il fisico

grazie mille e bacini a tutti
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

ciao e benvenuta. Chiaramente appena entrata in palestra seguirai una scheda base che propongono praticamente a tutti per un certo periodo, dopodichè gli istruttori te ne fanno una in base alle tue esigenze. Non mi metto a parlarti di esercizi perchè è inutile, ma ti posso anticipare che 2-3 allenamenti settimanali con i pesi affiancati da un po' di attività aerobica è quello che ti serve. Quando stai seguendo la scheda di allenamento postala, ci dici le tue impressioni e ti daremo eventuali consigli per migliorare.
    Ciao p.s di dove sei ?
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• patatinaa
      Bodyweb Member
      • Jun 2003
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie mille del benvenuto :-)

io avrei anche pensato almeno di andarci ogni giorno in palestra pero' per fare tipo 30 minuti di bicicletta per dimagrire

e fare 2 - 3 volte i pesi ecc

la cosa che non vorrei è farmi muscoli cioè tipo le gambe le vorrei sode lisce e belle pero non voglio che diventino piu' large per esempio..cmq vi faro' sapere bacione(K)

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Bacione anche a te
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by patatinaa
          grazie mille del benvenuto :-)

io avrei anche pensato almeno di andarci ogni giorno in palestra pero' per fare tipo 30 minuti di bicicletta per dimagrire

e fare 2 - 3 volte i pesi ecc

la cosa che non vorrei è farmi muscoli cioè tipo le gambe le vorrei sode lisce e belle pero non voglio che diventino piu' large per esempio..cmq vi faro' sapere bacione(K)
          Benvenuta.

Guarda che una donna non ingrossa poi più di tanto di muscoli, in quanto le manca il supporto ormonale. Comunque a prescindere da questo, devi, oltre che controllare l'allenamento, controllare anche la dieta. Passa in sezione dieta, là posso dirti qualcosa di più

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

la cosa che non vorrei è farmi muscoli vorrei
            Non ti preoccupare,non e' cosi' facile.................

Comunque benvenuta,sei nel posto giusto!!!
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• patatinaa
              Bodyweb Member
              • Jun 2003
              • 40
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok lo faccio subito

Commenta

• patatinaa
                Bodyweb Member
                • Jun 2003
                • 40
                • 0
                • 0
                • Send PM

lo so che non è facile e dipende anche da come è fatto il tuo corpo

pero da alcune donne e ragazze ho visto che si so ingrossite un po' e vorrei evitare

Commenta

• bear
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 2130
                  • 3
                  • 0
                  • Il Mar Mediterraneo
                  • Send PM

Prendi ad esempio ragazze che praticano sport anche a livello professionistico:le nuotatrici,le tenniste(escludendo magari le sorelle Williams.... ) per esempio.........hanno dei bei fisici.
                  Alcune sono bruttocce,ma lo sarebbero state comunque anche se non avessero praticato sport.

Io ho visto dal vivo Fiona May e Manuela Levorato,bellisime.
                  E fanno sport di potenza,non giocano certo a ramino......

Quindi non ti preoccupare il tuo corpo non perdera' di grazia ed eleganza se rimani nel naturale........

Anzi acquistera' quella tonicita' su cui anche un po' di adipe non potra' che stare bene perche' non avra' quell'aspetto floscio che tanto spesso si vede a giro (parare personale...............)

Allenati con tranquillita'
                  Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

benvenuta tra noi.

Commenta

• arabafenice
                      Body Builder
                      • Aug 2000
                      • 4408
                      • 0
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

lo so che non è facile e dipende anche da come è fatto il tuo corpo

pero da alcune donne e ragazze ho visto che si so ingrossite un po' e vorrei evitare
                      alle donne non ingrossano per la verità le gambe in termini di massa, è solo che le donne non sono molto inclini a fare sport e a muoversi e quindi appena vanno in palestra a muoversi la circolazione periferica nelle gambe migliora, riempiendo le stesse e dando l'impressione di essere cresciute. In realtà finalmente per la prima volta le gambe di queste donne vengono usate per scopi diversi dallo shopping nei negozi

Quindi se all'inizio ti sembrerà che ti stiano diventando le gambe grosse non aver paura sono solo più toniche.

Potrebbe essere anche che all'inizio il tuo peso non scenda o aumenti...è giusto così, in quanto il tuo corpo magari mette su un po' di massa, magari un kilo in 6-12 mesi e anche questo va bene perchè più muscoli hai e meno grasso avrai e meno in grasserai in futuro.

Ciao
                      A

Commenta

• patatinaa
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2003
                        • 40
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

OK ALLORA POSSO STARE PIU' TRANQUILLA...

GRAZIE ANCORA DELLE RISPOSTE

Commenta

• andrea_80
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 1821
                          • 0
                          • 0
                          • Foggia
                          • Send PM

molto importante per te......

credo che la cosa che sia molto importante, anzi determinante sia l'alimentazione, certo, non devi rinunciare a tutto ma almeno cercare di mangiare qualcosina di sano, inoltre non saltare la colazione o i pasti in generale, al massimo se vuoi rimediare a qualche paccato di gola la cosa + sbagliata è saltare i pasti, al massimo non mangiare pane o pasta se vuoi rimediare a qualcosa di esagerato ma una fettina di carne fattela, con una bella insalata!!!

BENVENUTA NEL MONDO DEI PALESTATI, GENTE CHE PER UN POCO DI MUSCOLO NON SI GODE LA VITA COME DOVREBBE!!!
                          MA QUESTO MONDO DA ANCHE LE SUE SODDISFAZIONI!!!

Commenta

• patatinaa
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2003
                            • 40
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

grazie mille...eh lo so la vita non è facile per tutti e specialmente se vuoi avere un bel fisico.ci sono ragazze che magnano dalla mattina alla sera e hanno un fisico da modella e altre (come me)che per averlo devono fare un sacco di sacrifici.

bhè credo qua ci sta molta gente che puo' dare buoni consigli a quanto ho già visto

un thanks speciale a max power e naturalmente tutti gli altri che danno buoni consigli

kiss patatina

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

grazie mille...eh lo so la vita non è facile per tutti e specialmente se vuoi avere un bel fisico.ci sono ragazze che magnano dalla mattina alla sera e hanno un fisico da modella e altre (come me)che per averlo devono fare un sacco di sacrifici.

bhè credo qua ci sta molta gente che puo' dare buoni consigli a quanto ho già visto

un thanks speciale a max power e naturalmente tutti gli altri che danno buoni consigli

kiss patatina
                              Si, ma loro non saranno per sempre fortunate. Prim'o poi anche loro dovranno badare alla loro linea se non vogliono rovinarsi di fisico, in quanto non può sempre andare loro di lusso. Comunque anch'io ero sulla tua stessa barca

Grazie per i complimenti.

Baci...

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X