Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi per addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Noctis Visualizza Messaggio
    Ottimo ragazzi, però fino a giugno andavo bene, sembravano di ferro (anche se poco definiti)... da giugno in poi non li ho sentiti più duri come prima e addirittura si è formata una scalinatura nel mezzo del six pack... per questo da più di un mese ho aumentato il ritmo degli allenamenti aggiungendo plank e mountain climbing.
    Poi mi hanno suggerito che gli addominali possono essere allenati anche ogni giorno... quindi vario con gli allenamenti.
    per scalinatura fra gli abs intendi una separazione verticale? Prendi qualche tipo di aiuto integrativo? Che bf hai?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
      per scalinatura fra gli abs intendi una separazione verticale? Prendi qualche tipo di aiuto integrativo? Che bf hai?
      Esatto sì. Non prendo nessun tipo di integratore, ho un bf che si aggira intorno al 20%. Al momento ho intenzione di scendere al 16-18%.
      HARD WORKOUT
      STRONG MOTIVATION
      _

      ...Hehaha...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Noctis Visualizza Messaggio
        Esatto sì. Non prendo nessun tipo di integratore, ho un bf che si aggira intorno al 20%. Al momento ho intenzione di scendere al 16-18%.
        La vedo dura vedere qualcosa allora.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Bf 20% e vuoi la tartaruga....a Roma dicono “lallero”

          Commenta


            #20
            No. Sono abbastanza magro gentaglia... e vi ripeto che a giugno avevo gli addominali, non definiti ma ce li avevo. Da quel periodo in poi peggioro giorno dopo giorno, anche aumentando il ritmo degli allenamenti.
            HARD WORKOUT
            STRONG MOTIVATION
            _

            ...Hehaha...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Noctis Visualizza Messaggio
              No. Sono abbastanza magro gentaglia... e vi ripeto che a giugno avevo gli addominali, non definiti ma ce li avevo. Da quel periodo in poi peggioro giorno dopo giorno, anche aumentando il ritmo degli allenamenti.
              potresti soffrire di bubblegut. Ma a quel punto si aprono molte parentesi.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
                potresti soffrire di bubblegut. Ma a quel punto si aprono molte parentesi.
                Hehaha... a questo punto ti rispondo parafrasando la frase zen che hai in firma: "Non scrivere, salvo che tu possa migliorare la qualità del threads."
                Last edited by Noctis; 26-09-2019, 16:58:45.
                HARD WORKOUT
                STRONG MOTIVATION
                _

                ...Hehaha...

                Commenta


                  #23
                  Ringrazio tutti gli altri per i chiarimenti eccellenti.
                  HARD WORKOUT
                  STRONG MOTIVATION
                  _

                  ...Hehaha...

                  Commenta


                    #24
                    ci sta

                    Commenta


                      #25
                      Risposte facili a parte, i dati che dai non riesco a inquadrarli in un contesto coerente...quindi spero ti siano stati dati consigli utili e che tu possa raggiungere il tuo obiettivo.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Noctis Visualizza Messaggio
                        Esatto sì. Non prendo nessun tipo di integratore, ho un bf che si aggira intorno al 20%. Al momento ho intenzione di scendere al 16-18%.
                        Cioè, hai una bf del 20% e ti lamenti che non si vedono gli addominali?
                        Scendi minimo minimo al 12 prima, ma minimo proprio

                        Commenta


                          #27
                          Già... infatti ero in errore, mi sono appena fatto misurare il bf ed al 14% (immaginavo appunto di più). In base a questo deduco dunque che a giugno era ancora più basso, ne consegue che proprio per questo motivo nell'ultimo periodo sono peggiorato. Devo rimettermi sotto.
                          HARD WORKOUT
                          STRONG MOTIVATION
                          _

                          ...Hehaha...

                          Commenta


                            #28
                            Beh da 20 a 14....cambia tutto...mi pareva fuori contesto la bf che riportavi

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
                              Beh da 20 a 14....cambia tutto...mi pareva fuori contesto la bf che riportavi
                              Sono abbastanza magro effettivamente, ora devo fare allenamenti che portino ad un aumento dell'ipertrofia addominale o a limite scendere ancora di bf come già volevo fare fin dall'inizio e portarlo al 10%.
                              HARD WORKOUT
                              STRONG MOTIVATION
                              _

                              ...Hehaha...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Noctis Visualizza Messaggio
                                Già... infatti ero in errore, mi sono appena fatto misurare il bf ed al 14% (immaginavo appunto di più). In base a questo deduco dunque che a giugno era ancora più basso, ne consegue che proprio per questo motivo nell'ultimo periodo sono peggiorato. Devo rimettermi sotto.
                                Esatto, devi dimagrire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎