Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Enrico scusa, ma allora da cosa dipende il fatto che facendo una dieta iperglucidica non otteniamo lo stesso risultato, in termini di definizione, di una con carbo più bassi?

    Io di diete ne ho provate tante, ma veramente tante.. e senza aiutini l'unico sistema per vedere gli addominali era abbassare proprio i carbo..

    Ok per scendere di peso si scende anche con una dieta ricca di zuccheri, ma poi il risultato visivo -per quanto mi riguarda- non è proprio lo stesso.

    Insomma, la paura del "super catabolismo" c'è eccome, ed è tutta colpa di McRobert ma affermare che per un natural la definizione sia un problema solo di calorie e attività aerobica mi sa un po' di superficialità: se poi a te basta per avere i risultati che c'hai dimostrato, buon per te.

    Commenta


      #17
      Io parlo da profano di fisiologia e quant'altro pero' conosco ua persona ,vero ectomorfo,che non puo' scendere di grasso perche' c'ha quello fisiologico,che ha perso 2 kg dopo l'ondata di influenza,quindi............

      Certo magari lui e' un caso raro...............
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #18
        Originally posted by multipower
        Enrico scusa, ma allora da cosa dipende il fatto che facendo una dieta iperglucidica non otteniamo lo stesso risultato, in termini di definizione, di una con carbo più bassi?

        Potrebbe dipendere da fattori soggettivi. Personalmente non potrei sopravvivere con pochi carbo, se venissero banditi per legge rinuncerei al BBuilding, dico sul serio. C'è poi chi ne sente meno la necessità, ma per quella che è la mia esperienza, le persone che conosco che si sono tirate da natural tenevano comunque un livello giornaliero di carbo superiore a quello che vedo praticato da molti utenti quì.

        Su McRobert hai ragione, il mio astio nei suoi confronti deriva dal suo terrorismo e della cultura del catabolismo che ama tanto diffondere. Su questo aspetto è un perdente superficiale. Ormai siamo al punto che chi lo legge pensa al catabolismo anche per mettersi le scarpe, figuriamoci prepararsi natural per una gara.

        Saluti,
        Enrico Quaglia
        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

        Commenta


          #19
          Up!

          Commenta


            #20
            Up!

            Commenta


              #21
              Originally posted by QuagliaE
              Potrebbe dipendere da fattori soggettivi. Personalmente non potrei sopravvivere con pochi carbo, se venissero banditi per legge rinuncerei al BBuilding, dico sul serio. C'è poi chi ne sente meno la necessità, ma per quella che è la mia esperienza, le persone che conosco che si sono tirate da natural tenevano comunque un livello giornaliero di carbo superiore a quello che vedo praticato da molti utenti quì.

              Su McRobert hai ragione, il mio astio nei suoi confronti deriva dal suo terrorismo e della cultura del catabolismo che ama tanto diffondere. Su questo aspetto è un perdente superficiale. Ormai siamo al punto che chi lo legge pensa al catabolismo anche per mettersi le scarpe, figuriamoci prepararsi natural per una gara.

              Saluti,
              Enrico na question:
              hai detto di conoscere natural che si tirano con abbastanza carbo,+ o - che quantità giornaliera?


              2-io sono un fan di McRobert,apprezzo molto il suo operato e seguo molti suoi consigli,però anche io non concordo con la fobia del catabolismo.
              bisogna,come in tutte le cose,essere razionali.

              Commenta


                #22
                Originally posted by MISTER X
                Enrico na question:
                hai detto di conoscere natural che si tirano con abbastanza carbo,+ o - che quantità giornaliera?


                2-io sono un fan di McRobert,apprezzo molto il suo operato e seguo molti suoi consigli,però anche io non concordo con la fobia del catabolismo.
                bisogna,come in tutte le cose,essere razionali.
                Sì è vero, io stesso mangio parecchi carbo fino alla fine. Indicativamente e andando a memoria ricordo che a 4 settimane dalla gara ne consumavo 280gr. Da lì avrò calato ancora un pò, ma non di molto.

                Un mio collega (natural anche lui) superava di poco i 300gr come minimo. Ricorda però che partiamo da regimi in massa dove la quota si aggira intorno ai 480-550 al giorno. Più ci si abitua a mantenere il peso con un regime alto e più si potrà mangiare anche stando a dieta. Ovviamente questo non influenza la sensazione di fame durante la preparazione, quella che per alcuni è una dieta da massa per altri potrebbe essere un regime da patire la fame.

                MacRobert ha fatto danni incalcolabili coi suoi scritti sul catabolismo, spingendo non poche persone ad abbandonare il discorso natural per prepararsi solo più con le bombe perchè "da natural si catabolizza facilmente e l'aerobica brucia massa magra". LOL, che stronzate!

                Saluti,
                Enrico Quaglia
                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                Commenta


                  #23
                  ma in previsione di una gara che tipo di allenamento svolgete,4-5 gg a sett?

                  cmq non credo che McR abbia spinto molti al doping,anzi.

                  Commenta


                    #24
                    e allora......

                    mica se facio 2 volte a settimana carbo 0 (o quasi, esempio prendo latte magro e verdura, in totale(mangio anche carne) sono 1600 cal) posso avere problemi dui eccessiva perdita di massa muscolare???
                    dopo che mangio in questa maniera il giorno dopo prendo 322 calorie, e i carbo sono: 70 gr di cereali, 200 pane, 200 pasta.

                    Commenta


                      #25
                      volevo dire.....

                      volevo dire 3200 calorie, non 322!!!

                      Commenta


                        #26
                        quaglia.....

                        sinceramente non so come tu abbia fatto da natural a diventare così................

                        ti ammiro per le tue capacità......sicuramente molti neanche col doping diventano così......

                        con un ciclo leggero estivo non ti si raggiunge neanche per sogno.......

                        mi dai il banner del sito dove ci sei tu e gli altri natural???

                        magari se ci sono anche i programmi che seguite e gli allenamenti.......tanto per farsi un'idea del lavoro che fate.....

                        io personalmente ero un natural iperconvinto..adesso non ho ancora preso niente ma non lo sono + come prima, tant'evvero che l'anno prossimo forse mi farò un ciclo e se la trovo al 100% efedrina, se non la trovo poi è un altro discorso!!!

                        non so cosa di preciso mi ha portato a questa scelta, forse un grande impegno accompagnato da risultati che ci sono stati, ma non sono quelli che mi aspettavo, oppure dal fatto che non riesco + a vedermi bene.....non lo so....
                        questo anno è sicuro niente aas.... ma l'efe se la trovo si.....
                        e poi io se dimagrisco catabolizzo e mi svuoto al massimo.....
                        infatti ho pensato di fare allenamenti + brevi e non a sfinimento in ogni serie.. ma cerco cmq di mantenere una certa intensità di allenamento!!!

                        io lo so che anche tu ti sarai impegnato molto, ma concorda con me che sei anche uno dei poki casi a parte, ho visto una tua foto sei veramente grosso e definito, non capisco come hai fatto ad arrivare secondo!!!

                        con questo non voglio dire che sei un baciato dalla fortuna che non ha buttato il sangue, non l'ho mai pensato, e non voglio certo sminuire il tuo lavoro, sono sicuro che hai maturato esperienza negli anni di duro lavoro per poter sempre evolvere nel modo migliore...un saluto

                        Commenta


                          #27
                          ANDREA da quanto ti alleni?
                          quanto alzi di pesi?
                          le tue misure?


                          tutto ciò per sapere la tua situazione attuale perchè da natural si può crescere molto e prima di vaneggiare col doping cerchiamo di raggiungere il nostro VERO LIMITE GENETICO.

                          Commenta


                            #28
                            + o -

                            peso 87 kili, grasso sarò sopra il 12%(devo dimagrireeeeee)
                            altez<za 180cm

                            CERTO KE NON SONO AL LIMITE

                            io volevo solo un aiutino.........

                            mi alleno da 6 anni, ma seriamente (alimentazione) da 2
                            prima puntabvo solo su allenamento

                            sono contento del fatto ke quando andai in pal la prima volta ero 64 kili, quindi progressi ne ho fatti......

                            non sono un gran sollevatore di pesi, ma poi la forza non serve al 100% per la massa...vedi powerlifter.......

                            certo ke io un bel fisico lo voglio anke da giovane e non solo quando avrò 35 anni e avrò raggiunto il mio limite, perciò uno usa scorciatoie....

                            Commenta


                              #29
                              Re: Re: secondo voi......

                              Originally posted by QuagliaE
                              Guarda che i muscoli non si perdono così facilmente, la perdita di volume che si verifica è principalmente attribuibile alla perdita di grasso, che di per se è molto voluminoso. Questo mito del super catabolismo è veramente esagerato.

                              Saluti,
                              Questo è vero. Ma più che altro, quello che riduce il volume è la perdita di acqua e glicogeno.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                bene ANDREa allora io fossi inte non cercherei scorciatoie ora.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎