buon giorno ragazzi e ragazze, da circa un 3 mesetti mi sto dedicando alla palestra con obbiettivo mettere su massa. sto cercando da qualche giorno in giro qualche dieta e qualche programmino, ma detto sinceramente sto diventando matto, voi avete qualche consiglio? guida? ad esempio non so che cibo posso mangiare che dieta fare, non so nulla in poche parole.
programma per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragan Visualizza Messaggiobuon giorno ragazzi e ragazze, da circa un 3 mesetti mi sto dedicando alla palestra con obbiettivo mettere su massa. sto cercando da qualche giorno in giro qualche dieta e qualche programmino, ma detto sinceramente sto diventando matto, voi avete qualche consiglio? guida? ad esempio non so che cibo posso mangiare che dieta fare, non so nulla in poche parole.
Come regola nessuno fa diete o schede di allenamento da zero, anche perche' altrimenti non esisterebbero PT
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioQui trovi tante discussioni utili elencate https://www.bodyweb.com/threads/1321...cussioni-utili
Come regola nessuno fa diete o schede di allenamento da zero, anche perche' altrimenti non esisterebbero PT
Commenta
-
Commenta