Progressi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M4rkM4b98
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2017
    • 378
    • 3
    • 1
    • Send PM

Progressi

Ciao, mi alleno da metà dicembre in multi in normo/leggera massa, ho un po' di grasso addosso circa 20% ma vedendo delle mie foto di adesso e di dicembre oltre che a misure vedo molti miglioramenti sulle braccia (uniche che alleno in mono (due es il martedì di bicipiti 1 di bicipiti o tricipiti alternato il giovedì e 2 es di tricipiti il sabato)) e del resto vedo si dei piccoli miglioramenti ma poca roba, è normale o la multi non fa per me? Ci do dentro con fondamentali però mi alleno a casa e non ho i cavi ed alcuni esercizi (es lat machine) le faccio con la loop band con varianti trovate su internet, idem croci ai cavi ed altro, secondo voi è inutile? (do focus e precedenza ai fondamentali panca squat military rematore e stacco gambe tese comunque)
  • Vivalaghisa
    Bodyweb Senior
    • Apr 2018
    • 806
    • 25
    • 0
    • Send PM

Se sei al 20% è bene calare adesso e passare in ipocalorica, per il resto se non prendi riferimenti precisi come le circonferenze, è difficile valutare dove tu stia effettivamente migliorando o meno, potresti comunque rispondere meglio all'allenamento per le braccia che altrove, ognuno ha dei punti forti; non avere una palestra intera a disposizione ti limita nelle scelte, ma studiando bene diverse varianti i risultati si ottengono lo stesso.
    Se hai bisogno di un Coach

Commenta

• M4rkM4b98
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2017
      • 378
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vivalaghisa Visualizza Messaggio
      Se sei al 20% è bene calare adesso e passare in ipocalorica, per il resto se non prendi riferimenti precisi come le circonferenze, è difficile valutare dove tu stia effettivamente migliorando o meno, potresti comunque rispondere meglio all'allenamento per le braccia che altrove, ognuno ha dei punti forti; non avere una palestra intera a disposizione ti limita nelle scelte, ma studiando bene diverse varianti i risultati si ottengono lo stesso.
      Difatti domani inizio a scendere, le circonferenze le prendo, e l'unico miglioramento l'ho notato sulle braccia, il resto è rimasto pressochè uguale, sicuramente comunque le braccia son dei punti forti sennò non si spiega. Per il resto si ho una palestra che mi permette tutti i classici fondamentali e complementari e in più con le loop band completo il quadro, ma non so se può andar bene, le uso al posto dei cavi praticamente con soluzioni trovate online.

Commenta

Working...
      X