Ciao, mi alleno da metà dicembre in multi in normo/leggera massa, ho un po' di grasso addosso circa 20% ma vedendo delle mie foto di adesso e di dicembre oltre che a misure vedo molti miglioramenti sulle braccia (uniche che alleno in mono (due es il martedì di bicipiti 1 di bicipiti o tricipiti alternato il giovedì e 2 es di tricipiti il sabato)) e del resto vedo si dei piccoli miglioramenti ma poca roba, è normale o la multi non fa per me? Ci do dentro con fondamentali però mi alleno a casa e non ho i cavi ed alcuni esercizi (es lat machine) le faccio con la loop band con varianti trovate su internet, idem croci ai cavi ed altro, secondo voi è inutile? (do focus e precedenza ai fondamentali panca squat military rematore e stacco gambe tese comunque)
Progressi
Collapse
X
-
Se sei al 20% è bene calare adesso e passare in ipocalorica, per il resto se non prendi riferimenti precisi come le circonferenze, è difficile valutare dove tu stia effettivamente migliorando o meno, potresti comunque rispondere meglio all'allenamento per le braccia che altrove, ognuno ha dei punti forti; non avere una palestra intera a disposizione ti limita nelle scelte, ma studiando bene diverse varianti i risultati si ottengono lo stesso.
-
-
Originariamente Scritto da Vivalaghisa Visualizza MessaggioSe sei al 20% è bene calare adesso e passare in ipocalorica, per il resto se non prendi riferimenti precisi come le circonferenze, è difficile valutare dove tu stia effettivamente migliorando o meno, potresti comunque rispondere meglio all'allenamento per le braccia che altrove, ognuno ha dei punti forti; non avere una palestra intera a disposizione ti limita nelle scelte, ma studiando bene diverse varianti i risultati si ottengono lo stesso.
Commenta
-
Commenta