ciao a tutti,volevo da voi che siete dei veri esperti un consiglio!da premettere che vado in palestra 3/4volte a settimana e che sn alto 1.75 peso 60 e nn voglio diventare gigantesco ma solo pomparmi un pochetto e anche velocemente volevo chiedervi se avendole già a disposizione era meglio prendere della creatina(Micronized Creatine della Ast) o un gainer( Massive Weight gainer della Ultimate Nutrition ) o magari è possibile prenderli entrambi!in ogni caso sia per la creatina che per il gainer o combinati mi dite in che modo vanno assunti,quando e in che quantita?vi ringrazio anticipatamente per la risposta!
consiglio:creatina o Gainer?
Collapse
X
-
Io non ho mai avuto l'esigenza di un gainer dato che sono sempre stato tendenzialmente massoso-grasso e onestamente credo che anke se si tratta di un individuo magrissino che deve mettere parecchi kg partirei da una bella dieta, e se proprio necessario si mette un gainer. Il mio consiglio è di allenarti intensamente, seguire una dieta valida senza avere troppa fretta di vedere risultati, dopodiche prova la creatina se vuoi, ti puoi aspettare un aumento di peso dovuto a ritenzione e incremento di forza. Leggiti qualche studio al riguardo, i risultati sono del tuuto soggettivi ma credo che si possa dire che è veramente efficace.
Ciao:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
-
-
Ti consiglio un'ottima alimentazione e l'assunzione di creatina in due dosi da 3 grammi l'una al giorno (quando ti alleni le dosi le prenderai prima e dopo l'allenamento). Il gainer ti servirà più avanti quando avrai intenzione di "diventare grosso"w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta