If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo ke si è andati in catabolismo dovuto all'eccessivo allenamento anche quando si è in overtrainig quanto tempo ci vuole per rimettere la massa persa?? dovrebbe essere più facile riprenderla????
Originally posted by andrea_80 dopo ke si è andati in catabolismo dovuto all'eccessivo allenamento anche quando si è in overtrainig quanto tempo ci vuole per rimettere la massa persa?? dovrebbe essere più facile riprenderla????
rispondete per favore........
domanda da un milione di euro. prima cosa si cerca di risolvere i problemi legati all'overtraining e poi si ripensa a tuffarsi con gli allenamenti.
un saluto,
valerio
Originally posted by vabo74 domanda da un milione di euro. prima cosa si cerca di risolvere i problemi legati all'overtraining e poi si ripensa a tuffarsi con gli allenamenti.
un saluto,
valerio
Certamente è più facile recuperare la massa persa, per il classico "ricordo muscolare". Quest'ultimo avviene in atleti che riprendono ad allenarsi dopo avere smesso per un bel po' di tempo. Recuperano massa prima. Il tempo di recupero di massa dopo un periodo catabolico è soggettivo. Dipende da quanto scrupolosamente riesci a recuperare,a seguire la dieta e a riposare decentemente.
non me la sono sentita di saltare un allenamento, ma mi sono allenato solo 30 minuti, ho fatto 15 serie in tutto......pwerso che non sia eccessivo.........
Originally posted by Pandamax Il non rispondere alle domande per filosofeggiare è un vizio che si riesce proprio a estirpare in questo forum... vabbe'....
Questa proprio non l'ho capita
Come si fa a rispondere a domande così generiche (ed inutili)?
E' come se io ti chiedessi "quanto ci metto a diventare grosso?". Tu cosa mi risponderesti?
Mi sembra che quando viene chiesto qualcosa di specifico o sensato in questo forum arrivino molte risposte pratiche. Ma non è un forum di veggenti. Salut.
l'iceberg lo hai nel cervello!!! non parlavo di me era una domanda riferita a tutti in generale e poi non penso affatto ke sia inutile.....solo tu magari lo pensi con il tuo iceberg
Originally posted by andrea_80 l'iceberg lo hai nel cervello!!! non parlavo di me era una domanda riferita a tutti in generale e poi non penso affatto ke sia inutile.....solo tu magari lo pensi con il tuo iceberg
UHUHUH ma che risposta è?
lasciamo perdere va là, passo e chiudo
Originally posted by andrea_80 l'iceberg lo hai nel cervello!!! non parlavo di me era una domanda riferita a tutti in generale e poi non penso affatto ke sia inutile.....solo tu magari lo pensi con il tuo iceberg
Moderiamo i toni prego... non siamo al mercato del pesce.
Anche perche' ha pienamente ragione.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Pandamax Il non rispondere alle domande per filosofeggiare è un vizio che si riesce proprio a estirpare in questo forum... vabbe'....
Andrea facciamocene una ragione.
comunque a mio avviso riprendere la massa persa è più facile che prenderne di nuova.
c'è ampia letteratura a riguardo.
ciao
scusa ma qui non si tratta di filosofeggiare: se ti dicono che è una domanda senza risposta ti hanno risposto.
Intanto se uno fa una domanda almeno la gentilezza di ascoltare le risposte la deve avere.
Inoltre andiamo allora nei dettagli:
da quanto sei in overtraining
come sai che è overtraining
qual'è il suo normale battito cardiaco e quale quello attuale
quala la sua temperatura corporea al mattino
quale la riduzione di massa in Kg
quale il calo di forza nei princiapali esercizi
quale il tipo di alimentazione
quale il morfotipo del soggetto
quale il suo grado di allenamento
in che periodo della preparazione è caduto in overtrainig
Queste domande servono per valutare in media la gravità della situazione dell'ipotetica persona e poi rispondere.Appena avremo risposta a queste potremo fare una stima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta