Ciao ragazzi ! Il mio Personal Trainer mi ha messo le piramidali...però non riesco a organizzarmi con i carichi...per esempio facevo lo squat al multipower 4x8 con 22kg e 22kg...e ora mi ha messo 15-12-10-8...così è più o meno tutta la scheda con gli esercizi principali..facendo la piramidale come bisogna organizzarsi con il peso? Scusate l’ingoranza
Piramidale
Collapse
X
-
beh...dovresti chiederlo a lui...non credi? Se è un PT che paghi di volta in volta...dovrebbe farlo. In ogni caso...due-tre cosette:
1) se l'intera tabella è impostata con quello schema...è sicuramente da rifare
2) il tuo piramidale...è diretto, quindi man mano che cala il nr di rip devi aumentare il carico
3) io...mi farei aiutare qui sul forum...e darei un'occhiata in giro x rivedere la tabella e certe cose, iscritto dal 2016, dovresti già saperle
p.s. dimenticavo: lo squat...fallo libero...non al multipower...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta