Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help, pressa orizzontale o incilinata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help, pressa orizzontale o incilinata?

    Quale sollecita di meno la schiena?

    #2
    Re: help, pressa orizzontale o incilinata?

    Originally posted by 1
    Quale sollecita di meno la schiena?
    ORIZZONTALE
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


    Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

    Commenta


      #3
      mah, è che ho la possibilità di comprare una inclinata technogym usata in ottime condizioni a 600 euro, che dici, aspetto di trovare una orizzontale? In palestra l'inclinata non l'ho mai usata e non vorrei comprarla inutilmente

      Commenta


        #4
        Originally posted by 1
        mah, è che ho la possibilità di comprare una inclinata technogym usata in ottime condizioni a 600 euro, che dici, aspetto di trovare una orizzontale? In palestra l'inclinata non l'ho mai usata e non vorrei comprarla inutilmente
        HO PROBLEMI DI SCHIENA ANKE IO E TROVO MEGLIO QUELLA ORIZZONTALE
        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





        " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


        ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


        Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

        Commenta


          #5
          Originally posted by 1
          mah, è che ho la possibilità di comprare una inclinata technogym usata in ottime condizioni a 600 euro, che dici, aspetto di trovare una orizzontale? In palestra l'inclinata non l'ho mai usata e non vorrei comprarla inutilmente
          la panca inclinata è fondamentale per riempire la parte alta del petto. Ed evitare l'effetto mammella UU. Non credere a quelli che ti dicono che è SEMPRE SOLO TUTTA GENETICA.

          Le angolazioni contano. Non sono tutto, ma contano.

          Il petto va allenato da due angolazioni: orizzontale e inclinata. In più su alcuni soggetti può servire anche la declinata, ma è un extra.
          Sound of the drums
          Beatin' in my heart
          The thunder of guns
          Tore me apart
          You've been THUNDERSTRUCK.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Pandamax
            la panca inclinata è fondamentale per riempire la parte alta del petto. Ed evitare l'effetto mammella UU. Non credere a quelli che ti dicono che è SEMPRE SOLO TUTTA GENETICA.

            Le angolazioni contano. Non sono tutto, ma contano.

            Il petto va allenato da due angolazioni: orizzontale e inclinata. In più su alcuni soggetti può servire anche la declinata, ma è un extra.
            HAI TOPPATO! SI PARLAVA DI PRESSA
            "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





            " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


            ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


            Originally posted by ultra
            I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

            Commenta


              #7
              grazie uraia, la questione è che orizzontale usata di buon livello non la trovo e in palestra con i miei orari non gliela faccio più ad andare, mi resta lo squat.........oppure la prossima stagione di sci la incomincio con i quadricipiti sgonfi

              Commenta


                #8
                1 se vuoi potresti fare l'inclinata con cadenza lenta tipo 5/5 o piu' ed affondare senza arrivare all'arrotolamento del basso schiena....... la pressa orizzontale andrebbe bene se si potesse caricare 500kg ma solitamente arrivano a 300 (alcune molto meno) ovviamente non sono kg reali!
                ciao
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by uraia
                  HAI TOPPATO! SI PARLAVA DI PRESSA
                  si, sono un cretino.
                  Sound of the drums
                  Beatin' in my heart
                  The thunder of guns
                  Tore me apart
                  You've been THUNDERSTRUCK.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by 1
                    mah, è che ho la possibilità di comprare una inclinata technogym usata in ottime condizioni a 600 euro, che dici, aspetto di trovare una orizzontale? In palestra l'inclinata non l'ho mai usata e non vorrei comprarla inutilmente
                    Ti consiglerei di provarla, se sei uno che spinge i pesi, aomi sono trovato meglio con una pressa 60° che con presse orizzontali che giudico molto più leggere a parità di carico.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by porfido
                      Ti consiglerei di provarla, se sei uno che spinge i pesi, aomi sono trovato meglio con una pressa 60° che con presse orizzontali che giudico molto più leggere a parità di carico.
                      sono d'accordo ma il mio problema è non sovraccaricare la schiena, se carico con lo squat poi lo pago, la pressa orizziontale no e l'inclinata nn l'homai provata

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by ErikZ
                        1 se vuoi potresti fare l'inclinata con cadenza lenta tipo 5/5 o piu' ed affondare senza arrivare all'arrotolamento del basso schiena....... la pressa orizzontale andrebbe bene se si potesse caricare 500kg ma solitamente arrivano a 300 (alcune molto meno) ovviamente non sono kg reali!
                        ciao
                        è che non ha i blocchi, devi scendere fino all'accosciata quasi completa

                        Commenta


                          #13
                          sul prezzo che dite, 600 euro per una presa inclinata usata technogym sono troppi???

                          Commenta


                            #14
                            .

                            Commenta


                              #15
                              scusa ma per che motivo vorresti usare quella orizzontale? Hai una patologia in atto o che?

                              Perchè guarda che la pressa inclinata sollecita si la schiena ma mica tanto...e poi se usi una cadenza davvero lenta riduci al limite i problemi...

                              Quella orizzontale non stimola davvero la crescita...va bene per un po' di tono, per la refinitura, per rehab e per le donne che hanno gli stessi scopi di cui sopra.


                              Rimane il fatto che l'orizzontale stimola meno la schiena, ma la stimola comunque per farti mantenere la posizione...quindi....

                              Ciao
                              A

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎