Petto e Dorso in 2 split

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • loco777
    Bodyweb Member
    • Oct 2017
    • 43
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Petto e Dorso in 2 split

    Salve a tutti, mi alleno in monofrequenza da un anno, in 4 split settimanali, questo splittaggio è l' ultimo che sto utilzzando ma ne ho cambiati vari, non sono novizio peso 79 per 1,77 bodyfat bassa,
    spalle tricipiti
    dorso bicipiti
    gambe polpacci
    petto addome

    ho pensato di cambiare split, vorrei un vostro consiglio, avevo gia scritto in passato sul forum ricevendo consigli preziosi, ma ho perso nickname password,
    allenandomi con questa split ad esaurimento muscolare, per forza di cose gli allenamenti durano molto abbattendo livelli ormanali, ed ogni muscolo viene attaccato una singola volta a settima, quindi la sintesi proteica sullo stesso si protrae solo per un paio di giorni e tutto il lavoro effettuato dopo i primi esercizi pesanti perde di intensita a causa della stanchezza accumulata,
    avevo pensato quindi di dividere l' allenamento in 2 volte con questa split per avere i seguenti benefici, sintesi proteica piu costante per i due attacchi settimanali e carico totale maggiore utilizzato ,

    martedi petto deloide fr/lat
    panca inclinata 4x8
    panca manubri 3x8
    croci 3x10
    lento manubri 3x8
    alzate laterali 3x10
    scrollate 3x10

    mercoledi schiena delt post addome
    rematore bil 4x6
    stachi 4x6
    lat machine 4x8
    alzate 90 3 x10
    iper estensioni 3x12
    addome

    sabato petto tricipiti squat
    panca piana 4x6
    dips4x8
    french press 3x8
    push down 3x10
    squat 4x6

    domenica schiena bicipiti polpacci
    ltrazioni 4x8
    rematore manubrio 3x8
    curl bil 4x6
    curl manubri alternato 3x8
    curl bil ez avambracci 3x10
    calf 3x15
    addome