come posso portare 3 serie di superset tutte a cedimento? vi spiego bene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Freezer91
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 155
    • 28
    • 0
    • Send PM

come posso portare 3 serie di superset tutte a cedimento? vi spiego bene

se per esempio devo eseguire due esercizi in superset per 3 volte, per esempio tricipiti ai cavi + panca scott e voglio portarle tutte a cedimento come devo gestirmi i carichi? io avevo pensato di andare a crescere il peso nei tricipiti e a diminuire nei bicipiti in modo da cedere in tutte.. puo andar bene? siccome poi nella scheda ho anche triset e quadriset li il discorso si complica un po
  • Dragon17
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2016
    • 1897
    • 43
    • 12
    • Send PM

Originariamente Scritto da Freezer91 Visualizza Messaggio
    se per esempio devo eseguire due esercizi in superset per 3 volte, per esempio tricipiti ai cavi + panca scott e voglio portarle tutte a cedimento come devo gestirmi i carichi? io avevo pensato di andare a crescere il peso nei tricipiti e a diminuire nei bicipiti in modo da cedere in tutte.. puo andar bene? siccome poi nella scheda ho anche triset e quadriset li il discorso si complica un po
    La questione è perché devi farlo? E che tipo di schemi applichi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)

e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
    On-line coaching

Blog: https://dragon17.sport.blog/
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell

Commenta

• Vincenzo1992
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2017
      • 1563
      • 65
      • 13
      • Send PM

Originariamente Scritto da Freezer91 Visualizza Messaggio
      No, metti i pesi massimi che puoi sollevare per entrambi gli esercizi, e ad ogni serie.
      Questo se tu vuoi cedere sempre : D

Commenta

• Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7742
        • 312
        • 80
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        No, metti i pesi massimi che puoi sollevare per entrambi gli esercizi, e ad ogni serie.
        Questo se tu vuoi cedere sempre : D
        Infatti. Mi sembra quasi una domanda retorica...

La vera domanda è se sei in grado di gestire questa intensità, domanda cruciale vista la presenza di tri e quadriset (questi ultimi poi...ho qualche dubbio sul fatto che possano essere,per te,allenanti...praticamente sono circuiti)
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Infatti. Mi sembra quasi una domanda retorica...

La vera domanda è se sei in grado di gestire questa intensità, domanda cruciale vista la presenza di tri e quadriset (questi ultimi poi...ho qualche dubbio sul fatto che possano essere,per te,allenanti...praticamente sono circuiti)
          È difficilissimo esprimere l'intensità adeguata in un set gigante... se non sei un avanzato, difficilmente ottieni qualcosa di buono a livello ipertrofico.
          ,
          sigpic

Commenta

Working...
          X