se per esempio devo eseguire due esercizi in superset per 3 volte, per esempio tricipiti ai cavi + panca scott e voglio portarle tutte a cedimento come devo gestirmi i carichi? io avevo pensato di andare a crescere il peso nei tricipiti e a diminuire nei bicipiti in modo da cedere in tutte.. puo andar bene? siccome poi nella scheda ho anche triset e quadriset li il discorso si complica un po
come posso portare 3 serie di superset tutte a cedimento? vi spiego bene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Freezer91 Visualizza Messaggiose per esempio devo eseguire due esercizi in superset per 3 volte, per esempio tricipiti ai cavi + panca scott e voglio portarle tutte a cedimento come devo gestirmi i carichi? io avevo pensato di andare a crescere il peso nei tricipiti e a diminuire nei bicipiti in modo da cedere in tutte.. puo andar bene? siccome poi nella scheda ho anche triset e quadriset li il discorso si complica un po
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
e-mail: dragonpowerf16@gmail.com
On-line coaching
Blog: https://dragon17.sport.blog/
Diario: http://www.bodyweb.com/threads/449981-Lift-from-hell
-
-
Originariamente Scritto da Freezer91 Visualizza Messaggiose per esempio devo eseguire due esercizi in superset per 3 volte, per esempio tricipiti ai cavi + panca scott e voglio portarle tutte a cedimento come devo gestirmi i carichi? io avevo pensato di andare a crescere il peso nei tricipiti e a diminuire nei bicipiti in modo da cedere in tutte.. puo andar bene? siccome poi nella scheda ho anche triset e quadriset li il discorso si complica un po
Questo se tu vuoi cedere sempre : D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioNo, metti i pesi massimi che puoi sollevare per entrambi gli esercizi, e ad ogni serie.
Questo se tu vuoi cedere sempre : D
La vera domanda è se sei in grado di gestire questa intensità, domanda cruciale vista la presenza di tri e quadriset (questi ultimi poi...ho qualche dubbio sul fatto che possano essere,per te,allenanti...praticamente sono circuiti)Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioInfatti. Mi sembra quasi una domanda retorica...
La vera domanda è se sei in grado di gestire questa intensità, domanda cruciale vista la presenza di tri e quadriset (questi ultimi poi...ho qualche dubbio sul fatto che possano essere,per te,allenanti...praticamente sono circuiti)
,sigpic
Commenta
-
Commenta