Ciao a tutti..allora..mi alleno da qualche annetto, buoni risultati sempre in monofrequenza..ora sono stabile 172cm per 68/69kg con una bf del 9%..ma la vera esplosione di massa non l'ho mai avuta, genetica, alimentazione o boh..ho provato i vari caebcycling, iper , normo, ricariche e tutto il cucuzzaro..resto sempre comunque definito ma con tendenza alla ritenzione..quindi probabilmente dovrò aggiustare il tiro sul cibo..ma voglio provare qualcosa di nuovo anche sull'allenamento tentando la multifrequenza.
Al rientro dalle ferie penso di provare una delle schede di Leviatano con qualche focus in più sui gruppi carenti (petto e spalle) e vorrei capire come gestire il buffer..se usare 1 o 2 o più...è una cosa personale o c'è una regola?
Ad esempio..curl bicipiti con manubri, per fare 3x6/8 uso manubri da 22kg e arrivo a cedimento..voglio fare sempre 3x6 e che peso uso? 20kg per arrivare a 6/8 più tranquillo con 1 o 2 di buffer? Spero di essermi fatto capire...grazie
Al rientro dalle ferie penso di provare una delle schede di Leviatano con qualche focus in più sui gruppi carenti (petto e spalle) e vorrei capire come gestire il buffer..se usare 1 o 2 o più...è una cosa personale o c'è una regola?
Ad esempio..curl bicipiti con manubri, per fare 3x6/8 uso manubri da 22kg e arrivo a cedimento..voglio fare sempre 3x6 e che peso uso? 20kg per arrivare a 6/8 più tranquillo con 1 o 2 di buffer? Spero di essermi fatto capire...grazie
Commenta