Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi riguardo alla mia scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi riguardo alla mia scheda

    Salve a tutti, vi scrivo perché ho dei dubbi riguardo all'attenzione messa dal mio PT nella composizione della scheda.
    Prima di tutto:
    É normale che mi sia stata assegnata una scheda splittata in 4 allenamenti (A B C D) se io faccio allenamenti solo 2 volte a settimana?Per darvi un idea, io ho gli allenamenti delle spalle a distanza di 2 settimane l'uno dall'altro.
    Seconda cosa
    É normale che nella giornata in cui dovrei allenare petto mi abbia messo solo croci? Ovvero croci ai cavi e croci su panca inclinata e piana, non c'é traccia di dips o distensioni.

    #2
    No ! Non e' assolutamente normale .
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Michele^ Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, vi scrivo perché ho dei dubbi riguardo all'attenzione messa dal mio PT nella composizione della scheda.
      Prima di tutto:
      É normale che mi sia stata assegnata una scheda splittata in 4 allenamenti (A B C D) se io faccio allenamenti solo 2 volte a settimana?Per darvi un idea, io ho gli allenamenti delle spalle a distanza di 2 settimane l'uno dall'altro.
      Seconda cosa
      É normale che nella giornata in cui dovrei allenare petto mi abbia messo solo croci? Ovvero croci ai cavi e croci su panca inclinata e piana, non c'é traccia di dips o distensioni.
      Il tuo PT è l'istruttore di sala? perchè se lo paghi dovresti chiedere il rimborso...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
        Il tuo PT è l'istruttore di sala? perchè se lo paghi dovresti chiedere il rimborso...
        Grazie a Dio é quello di sala. Dite che mi conviene cambiare palestra?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Michele^ Visualizza Messaggio
          Grazie a Dio é quello di sala. Dite che mi conviene cambiare palestra?
          Questo devi saperlo tu ...se ti trovi bene e c'è una buona attrezzatura , fai come tutti noi ...il forum esiste per questo , per confrontarsi , chiedere consigli e pareri , ci sono molte info per cercare di diventare autonomi
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            Questo devi saperlo tu ...se ti trovi bene e c'è una buona attrezzatura , fai come tutti noi ...il forum esiste per questo , per confrontarsi , chiedere consigli e pareri , ci sono molte info per cercare di diventare autonomi
            Sarebbe una buona idea accorpare l'allenamento delle cosce (che é il piú breve, dura circa mezz'ora) a quello del petto e bicipiti cosí da dividere la scheda in 3 giorni?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Michele^ Visualizza Messaggio
              Sarebbe una buona idea accorpare l'allenamento delle cosce (che é il piú breve, dura circa mezz'ora) a quello del petto e bicipiti cosí da dividere la scheda in 3 giorni?
              L'allenamento delle cosce non dovrebbe essere il più breve visto che parliamo di mezzo corpo , anzi....in genere e ' quello con più rapporto odio/amore visto le condizioni a fine work ,

              Senti fai un reset , chiediti cosa vuoi fare , quanti giorni puoi allenarti , obbiettivo , e poi ne parliamo cerchiamo di strutturare qualcosa , viene da se che se puoi allenarti sono 2 giorni a settimana sara tutto rapportato ....il minimo sarebbe 3 work a settimana
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎