If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dovrei vedere dei video e sapere quanto hai di massimale e inoltre dovresti fare una sorta di test...diciamo che e piu adatto a chi ha una tecnica solida ma che riesce a grindare se necessario perche e impossibile tenere le alzate splendide..inoltre anche la testa conta molto ,ricordo che nell intensificazione c era un 5x5 90% e ci misi un ora per finirlo!tuttora quando ci penso mi vengono I brividi ma sotto smolov hai una capacita di lavoro accumulata e I giri talmente alti che tirando alla morte lo chiudi perche volumi e, intensita simili son diventate routine e il corpo lo percepisce adattandosi a tirare e dare fondo a ogni riserva...il cedimento e sempre dietro l angolo e in qualche serie lo sfiori anche..
Come t dicevo qualche post prima un russo alleggerito sarebbe un ottima cosa come periodo preparatorio perche vai a lavorare al limite dell 80%(che nello smolov e la %media dI lavoro) da li ti rendi conto e sviluppi la capacita di lavoro che t serve per lo smolov..
Fai cosi
Mettiamo che hai 170 di max...
Fai ciclo russo originale(quello da 3 lift x week ma saltando la settimana del 2x2 e del massimale) calcolando il max su 160'..subito dopo inizia l accumulo dello smolov calcolandolo su 165 appena finisci inizia l intensificazione calcolandola su 167.5/170 e vedi come va...in questo modo ci entri cauto e capisci tutto il quadro della situazione...se soffri le alte rip (so che ti alleni in ottica pl)meglio lo smolov jr.non tI dara 50kg dI max come promesso ma 20/25 sicuro oltre a tutto il potenziale che accumuli per dopo
Ecco...io ho scarsa capacità di grindata purtroppo, capisci perché non l'ho mai voluto usare su me stesso. Dopo il 5x5@90% c'è un 5x4@95% che fa ancora più paura [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta