Come allenarmi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frai96
    Bodyweb Member
    • Jul 2016
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come allenarmi?

Ciao ragazzi... io seguo una routine di allenamento/dieta tutti i santi giorni, mi alleno con i pesi e seguo una dieta giorno per giorno per mettere su massa. Arriviamo al problema... non potrò allenarmi per circa due settimane perchè sarò fuori casa e quindi senza attrezzi.... cosa fare? come fare? perderò massa in queste due settimane? fare allenamenti a corpo libero? o meglio ormai fare scarico passivo e poi ritornare in sella? consigli? Per quanto riguarda la dieta... posso continuarla... ma l'allenamento coi pesi no. Aiuto
  • kalokagathia
    Bodyweb Senior
    • Jun 2015
    • 504
    • 18
    • 8
    • Send PM

Due settimane non uccidono nessuno. Tieniti in normo e se puoi lavora a corpo libero.

Commenta

• Fabio__
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2014
      • 526
      • 11
      • 1
      • Nel mondo dei sogni
      • Send PM

d'accordo con quello detto sopra , al massimo al ritorno in palestra potresti accusare un leggero calo di forza e un pò di senso di fatica in più rispetto al normale , ma se sei in grado appunto di gestire bene l'alimentazione non avrai perdite di massa ingenti , al massimo una diminuizione del volume e del tono muscolare che ritorneranno una volta riprese le normali attività , ma niente di allarmante
      '' Be who you needed when you where younger ''

Commenta

• frai96
        Bodyweb Member
        • Jul 2016
        • 25
        • 0
        • 0
        • Send PM

Perfetto, grazie mille, mi sento più tranquillo xD

Commenta

Working...