Esercizi presunta pubalgia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mlem
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2014
    • 482
    • 6
    • 0
    • Send PM

Esercizi presunta pubalgia

Salve ragazzi. Ultimamente ho fastidio nella zona inguinale e al testicolo destro al tatto. Mi sono recato dal dottore e mi ha detto che secondo lui non ho ernia inguinale ma pubalgia e mi ha dato deflogo che sarebbe un antiinfiammatorio /integratore. La mia domanda è : se è davvero una pubalgia quali esercizi devo evitare ? Come vi siete comportati voi ? ( ovviamente per chi l 'ha avuta)
  • mlem
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2014
    • 482
    • 6
    • 0
    • Send PM

Up

Commenta

• henrik
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2015
      • 225
      • 10
      • 1
      • Send PM

Ci sono passato, seppur in maniera molto lieve e una fase acuta durata poco. Non ho allenato le gambe e addome per una decina di giorni e sono tornato come nuovo. Gli esercizi per l'upper non mi davano fastidio, li potevo fare tranquillamente

Commenta

• mlem
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2014
        • 482
        • 6
        • 0
        • Send PM

Henrik avevi i miei stessi sintomi? Cosa hai preso per far passare il fastidio?

Commenta

• henrik
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2015
          • 225
          • 10
          • 1
          • Send PM

Si più o meno stessi sintomi, sentivo un po' di fastidio nella zona inguinale anche quando "affondavo" il passo. Ho usato un antinfiammatorio (oki, solo i primi due giorni), nient'altro. Hai detto di essere già stato dal medico quindi stai tranquillo, un po' di riposo e va via il dolore

Commenta

• mlem
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2014
            • 482
            • 6
            • 0
            • Send PM

Grazie mille per le risposte mi hai tranquillizzato. Sicuramente sarà stata colpa del military press perché le gambe le trascuravo

Commenta

Working...
            X