Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore spalla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore spalla

    ciao a tutti, da circa qualche mese ho smesso di fare le trazioni prone perchè sento un forte dolore alla spalla destra gia dopo 2 o 3 trazioni e quindi cedo. prima le ho sempre fatte senza nessun problema ma diciamo che è da maggio/giugno che ho questo "dolore" e sono passato infatti alle supine.
    ieri mi sono accorto che questo dolore alla spalla destra mi viene anche quando nello squat certo di tenere l'avambraccio perpedicolare al terreno, e non mi è mai successo. altro dolore lo sento quando faccio lo stretching per i tricipiti quello dove si uniscono le mani dietro la schiena con un braccio basso e uno alto (spero di essermi spiegato). cosa può essere? e come può essere curato?

    aggiungo anche che è da circa 2 settimane che quando faccio stretching ( lo faccio 3 giorni a settimana nei giorni off) ci aggiungo anche esercizi per la cuffia dei rotatori (faccio 3x15/20 con un elastico attaccato alla spalliera)

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      up

      Commenta


        #4
        Se non hai risposte è perchè nessuno può sostituirsi al medico. E se anche qualcuno ti dicesse "potrebbe essere...", il referente sarà cmq il medico.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎