Ciao a tutti, sono Stefano, ho 21 anni, alto 1.80 e peso 58Kg, (sono magro? già, ditemi qualcosa che non so), ho frequentato la palestra per diversi anni, ma non sono mai riuscito ad integrare bene: Allenamento+dieta+Integratori, mancava sempre qualcosa.
Mi allenavo troppo in palestra, la seduta durava 2h+, finivo per bruciare tutto il carburante (Dieta: 3.000kalorie, 600carboidrati, 140proteine(solo cibo), 140 grassi.) Quindi ho cercato di starci meno in palestra, ma aimè anche se ero riuscito a mettere massa e evidentemente ero fisicamente migliorato, non riuscivo ad andare più avanti, nemmeno di 500gr, adesso basta, vediamo cosa riesco a fare.
Ho preferito prima fare un giro sul forum e vedere un po di schede per massa e accoppiamenti vari,
Arrivato alla seguente conclusione:
Obiettivo: arrivare a 65-70kg in 10 mesi! quindi 7-10kg.
Petto-Spalle-Tricipiti (non criticate, se non do tanto peso alle spalle però sono le uniche cose che sono rimaste grosse, il petto in contrario non vuole crescere
e sto male con le spalle (per carità non enormi ma..) evidentemente più in carne rispetto al petto)
Panca Piana 5x6
dip 5x6
Distensioni Manubri piana O Croci (manubri/cavi) 5x6
French press 5x6 O CAVI 5x6
DORSO-BICIPITI
Trazioni 4x6
Pulley 5x6
Curl alla Scott O Curl Bilanciere 5x6
Curl di concentrazione 5x 6
GAMBE LOMBARI
Squat 4x8 (QUì Problemi alla schiena per adesso poco carico, cerco di irrobustirmi e caricare sulla press)
Leg Press 5x6
leg extension 5x6
lombari esercizi vari
Bho voi che ne dite??
Mi allenavo troppo in palestra, la seduta durava 2h+, finivo per bruciare tutto il carburante (Dieta: 3.000kalorie, 600carboidrati, 140proteine(solo cibo), 140 grassi.) Quindi ho cercato di starci meno in palestra, ma aimè anche se ero riuscito a mettere massa e evidentemente ero fisicamente migliorato, non riuscivo ad andare più avanti, nemmeno di 500gr, adesso basta, vediamo cosa riesco a fare.
Ho preferito prima fare un giro sul forum e vedere un po di schede per massa e accoppiamenti vari,
Arrivato alla seguente conclusione:
Obiettivo: arrivare a 65-70kg in 10 mesi! quindi 7-10kg.
Petto-Spalle-Tricipiti (non criticate, se non do tanto peso alle spalle però sono le uniche cose che sono rimaste grosse, il petto in contrario non vuole crescere
e sto male con le spalle (per carità non enormi ma..) evidentemente più in carne rispetto al petto)
Panca Piana 5x6
dip 5x6
Distensioni Manubri piana O Croci (manubri/cavi) 5x6
French press 5x6 O CAVI 5x6
DORSO-BICIPITI
Trazioni 4x6
Pulley 5x6
Curl alla Scott O Curl Bilanciere 5x6
Curl di concentrazione 5x 6
GAMBE LOMBARI
Squat 4x8 (QUì Problemi alla schiena per adesso poco carico, cerco di irrobustirmi e caricare sulla press)
Leg Press 5x6
leg extension 5x6
lombari esercizi vari
Bho voi che ne dite??
Commenta