Annuncio

Collapse
No announcement yet.

passaggio da monofrequenza a multifrequenza consigli scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    passaggio da monofrequenza a multifrequenza consigli scheda

    Buongiorno dopo un anno di allenamento in monofrequenza dove ho alternato dalle 3 alle 4 sedute settimanali ho deciso di passare alla multifrequenza sia per cambiare allenamento ma anche per dare nuovi stimoli,vorrei migliorare la forza e sento che potrei riuscire ad allenare piu volte i gruppi. Avevo pensato ad una A B A B, quattro allenamenti a settimana in cui faccio 2 volte la parte alta e 2 volte la parte bassa, ho preso spunto da una scheda nella discussione dove ci sono vari modelli, cosa ne pensate? vi ringrazio I MIEI DATI 21 ANNI 1,72 CM 74KG adesso sono in una leggera ipercalorica da 2800calorie al giorno.a


    A
    Panca piana bilanciere 4x6
    Panca inclinata manubri 3x8
    Rematore bilanciere 4x6
    lat machine avanti 4x8
    Lento avanti 4x6
    alzate laterali 3x10
    Curl bilanciere 4x6
    French Press 4x8

    B
    Squat 4x6
    leg press 3x8
    Leg extension 3x10
    Leg curl 4x8
    calf in piedi 4x15
    calf seduto 3x12
    addominali

    Nel modello in cui ho preso spunto non ce lo stacco da terra, non saprei come aggiungerlo.Questa e la mia prima esperienza con la multi, quindi sono abbastanza inesperto, devo alternare le varie sedute? una settimana A B A B e la successiva B A B A e cosi via? es come pulley,scrollate, alzate laterali e a 90, dip, croci non posso inserirle? vi ringrazio. scusatemi per i vari errori di scrittura ma ho problemi con la tastiera.
    Last edited by DamianoBB; 26-08-2016, 10:58:30.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎