Pettorali storti...tutto storto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senzanome96
    Bodyweb Member
    • Aug 2015
    • 25
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Pettorali storti...tutto storto

    Salve, vi scrivo perchè ho un problema...inizio col dire che sono alto quasi 1.90, peso 64/65 kg e faccio palestra da due anni. Sono partito che ero quasi anoressico e ora mi ritrovo con un fisico migliorato, rispetto a prima, ma pur sempre magro...Io ho la scoliosi, non so quanto grave, ma ho la parte sinistra dello sterno più avanti rispetto alla destra, la spalla sinistra un pò in avanti e credo anche un pò di cifosi e lordosi...mi sono accorto d'avere i pettorali stori...ovvero il sinistro ha l'attaccatura più avanti rispetto a quello destro. Vi allego delle foto. Si può curare questa asimmetria? Mi conviene continuare ad andare in palestra? Col tempo si vedrà di più?

    [IMG][/IMG]




    [IMG][/IMG]



    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
  • DD94
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 16
    • 20
    • 84
    • Flòrens
    • Send PM

    #2
    ciao
    onestamente in te non vedo grosse asimmetrie (sara' che sono dal cell., sara' che non ho l occhio esperto), tutto si puo' fare come non fare, bisogna valutare l entita' del problema, io fossi in te mi farei visitare da un esperto della patologia, fisiatra magari, perche' si fa veloce a far danni ..

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
    UGSIMAIC

    Commenta

    • sicsuannain
      Bodyweb Member
      • Aug 2016
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3