Devo scegliere di allenarmi in una delle due palestre:
PALESTRA A
-ha la pressa obliqua, fondamentale dato che non faccio squat
PALESTRA B
-ha solo una vecchia pressa orizzontale difficile da usare, ma ha la trap bar
-PALESTRA A
ha panche troppo strette (circa 24 cm) , e ho la noia magari di usare meno peso rispetto alle mie potenzialita e quindi minori risultati ipertrofici
-PALESTRA B
ha le panche un pò più larghe ma è meno attrezzata
-PALESTRA A
la panca piana con bilanciere fa schifo, perchè il bilanciere è massio 150 cm e i supporti mi permettono di avere una presa troppo stretta per me, in compenso però si puó declinare..c'è da dire però che non vivo dinpanca con bilanciere
PALESTRA B
-Buona panca, niente da dire
PALESTRA A
-ha un multipower di merda (e io lo uso), inoltre non si caricano i dischi alle estremita, ma è unito a delle piastre di pesi come la lat machine, ed è fatto in modo da partire con la serie per forza dal basso, quindi dalla fase concentrica
PALESTRA B
Ha un multipower normale
PALESTRA A
Un pò più ampia e ha anche attrezzi particolari come gli anelli
PALESTRA B
stretta e con meno macchinari
PALESTRA A
-ha la pressa obliqua, fondamentale dato che non faccio squat
PALESTRA B
-ha solo una vecchia pressa orizzontale difficile da usare, ma ha la trap bar
-PALESTRA A
ha panche troppo strette (circa 24 cm) , e ho la noia magari di usare meno peso rispetto alle mie potenzialita e quindi minori risultati ipertrofici
-PALESTRA B
ha le panche un pò più larghe ma è meno attrezzata
-PALESTRA A
la panca piana con bilanciere fa schifo, perchè il bilanciere è massio 150 cm e i supporti mi permettono di avere una presa troppo stretta per me, in compenso però si puó declinare..c'è da dire però che non vivo dinpanca con bilanciere
PALESTRA B
-Buona panca, niente da dire
PALESTRA A
-ha un multipower di merda (e io lo uso), inoltre non si caricano i dischi alle estremita, ma è unito a delle piastre di pesi come la lat machine, ed è fatto in modo da partire con la serie per forza dal basso, quindi dalla fase concentrica
PALESTRA B
Ha un multipower normale
PALESTRA A
Un pò più ampia e ha anche attrezzi particolari come gli anelli
PALESTRA B
stretta e con meno macchinari
Commenta