Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica a scheda di Hulkhogan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Modifica a scheda di Hulkhogan

    Salve ragazzi. Stavo dando un'occhiata sul forum per una scheda un multifrequenza per la mia ragazza, visto che gliela devo cambiare. È 4 mesi circa che si allena, così ho seguito il thread di Hulkhogan sulle progressioni per neofiti o per chi si è allenato male. Ho scelto la scheda del quarto mese ma mi chiedevo se questa modifica fosse buona:

    A
    Squat 4x6
    Leg extension 3x10-> Affondi 3x10
    Panca piana 4x6
    Croci alte 3x10
    Rematore bilanciere 4x6
    Alzate a 90° 3x10
    Curl c/bil 4x10
    Abs 3x10

    B
    Stacchi 4x6
    Leg curl 3x10
    Lento avanti 4x6
    Alzate laterali 3x10
    Lat machine 4x6
    Pullover 3x10
    French press 4x10
    Calf raise 3x15

    In neretto vedete la modifica che vorrei apportare. Il motivo della modifica riguarda i glutei principalmente. Avendoli poco sodi ed essendo uno dei piu carenti gruppi che ha (ed essendo una donna il gluteo è ciò che è piu importante) vorrei farglieli lavorare maggiormente. Qualche informazione: lei ha 18 anni, alta 160 cm e pesa 53 kg. Grazie a tutti!
    Last edited by chony97; 31-07-2016, 12:48:38.

    #2
    Va bene la scelta degli affondi, per le donne è un must!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Grazie tante
      Altri "must" per le donne? Lei ha un po di ciccetta a livello cosce e fianchi, classici punti femminili. Cambiaresti qualcos'altro nella scheda?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎