Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarico e Doms

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scarico e Doms

    Salve a tutti, vorrei esporvi questo problema che ho notato stamattina. Ho appena finito una scheda di massa durata 6 settimane e come ogni fine scheda faccio una bella settimana di scarico parziale (50-60% massimale), ho incominciato ieri lo scarico e ho notato che stamattina avevo dei Doms a petto e bicipiti che neanche ad aver fatto un wo bestiale potevano venirmi.
    Qui chiedo a voi esperti come sia possibile una cosa del genere, forse è dato dal fatto che ho cambiato qualche esercizio ma lo faccio sempre negli scarichi a fine scheda, e quindi ho paura di non recuperare al 100% per la prossima scheda che a detta dell'istruttore sara Hard. Mistero

    #2
    I doms sono causati da vari fattori e non hanno nulla a che fare con la crescita o il recupero. Tempo un paio di giorni e spariranno, e potrai fare il tuo lavoro hard
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #3
      Mi incuriosisce ....una scheda Hard ,
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Mi incuriosisce ....una scheda Hard ,
        Magari sarà affiancato come PT da Belen ...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Mi incuriosisce ....una scheda Hard ,
          Ci sarà uno spotter donna ben scollata

          Commenta


            #6
            non è una cosa grave , tempo qualche giorno e spariranno

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                Non è neanche infrequente che in uno scarico attivo ci sia una variazione - non sempre consapevole - della velocità di esecuzione, il che può talcolta spiegare la comparsa di doms non percepiti dopo sedute più pesanti
                Last edited by Ospite; 22-06-2016, 17:11:10.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎