Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema

    Ho un rpoblema che mi penalizza molto in gara.....

    anche essendo dotato di un buon braccio (47 cm) nella rilassato frontale il mio braccio sembra piccolissimo, e questo mi penalizza molto, in quanto ho una buon ampiezza, ed un buon spessore, ma fin quanto nn mi giro di lato nella rilassata frontale nn do mai una buona impressività ai giudci.....
    come posso risolvere questo problema.....

    P.S.

    speriamo che ho scritto il post nella sezione giustababy

    #2
    Re: problema

    Originally posted by LIZARD2
    Ho un rpoblema che mi penalizza molto in gara.....

    anche essendo dotato di un buon braccio (47 cm) nella rilassato frontale il mio braccio sembra piccolissimo, e questo mi penalizza molto, in quanto ho una buon ampiezza, ed un buon spessore, ma fin quanto nn mi giro di lato nella rilassata frontale nn do mai una buona impressività ai giudci.....
    come posso risolvere questo problema.....

    P.S.

    speriamo che ho scritto il post nella sezione giustababy
    mi sà ke l'hai scritto nella sez. sbagliata.....
    infatti sec. me la soluzione è.....
    syntol !

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      Re: Re: problema

      Originally posted by RAS
      mi sà ke l'hai scritto nella sez. sbagliata.....
      infatti sec. me la soluzione è.....
      syntol !
      sei un disgraziato
      ti piace mettere il sale sulla coda...
      lo sai che mi hai messo a pensiero

      Commenta


        #4
        butto lì una cazzata: non puoi modificare leggermente la posizione delle braccia durante la posa?

        Commenta


          #5
          Originally posted by ICEberg
          butto lì una cazzata: non puoi modificare leggermente la posizione delle braccia durante la posa?
          infatti l'hai buttata male nn c'è verso di girare le braccia in nessun modo

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: problema

            Originally posted by LIZARD2
            sei un disgraziato
            ti piace mettere il sale sulla coda...
            lo sai che mi hai messo a pensiero

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              Re: problema

              Originally posted by LIZARD2
              Ho un rpoblema che mi penalizza molto in gara.....

              anche essendo dotato di un buon braccio (47 cm) nella rilassato frontale il mio braccio sembra piccolissimo, e questo mi penalizza molto, in quanto ho una buon ampiezza, ed un buon spessore, ma fin quanto nn mi giro di lato nella rilassata frontale nn do mai una buona impressività ai giudci.....
              come posso risolvere questo problema.....

              P.S.

              speriamo che ho scritto il post nella sezione giustababy
              stesso mio problema....già ho il braccio piccolo per i fatti suoi, visto frontalmente rilassato, sembra un comune osso

              Commenta


                #8
                Originally posted by LIZARD2
                infatti l'hai buttata male nn c'è verso di girare le braccia in nessun modo
                nono l'ho buttata bene però era una cazzata

                Commenta


                  #9
                  ciòà che da spessore nela posizione frontale al braccio sono:
                  bicipite(devi lavorare bene entrambi i capi...magari uno è trascurato), brachiale e capo lungo dei tricipiti.
                  So che hai già un bel braccione però con una routine di specializzazione su quei muscoli potresti migliorare la posizione frontale.
                  E avambracci come stai messo?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by flexer77
                    ciòà che da spessore nela posizione frontale al braccio sono:
                    bicipite(devi lavorare bene entrambi i capi...magari uno è trascurato), brachiale e capo lungo dei tricipiti.
                    So che hai già un bel braccione però con una routine di specializzazione su quei muscoli potresti migliorare la posizione frontale.
                    E avambracci come stai messo?
                    flex grazie per avermi risposto.....

                    mi interessa molto la tua opinione......

                    quali pensi siano i migliori esercizi per migliorare tale situazione....

                    ormai il volume c'è, quindi posso tranquillamente concentrarmi su tali esercizi.....
                    l'avambraccio è bello grosso....... nn è male vito da qualsiasi anglolazione, quello che mi fà rabbia è che il mio braccio visto frontalmente scompare ...cacchio

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by LIZARD2
                      flex grazie per avermi risposto.....

                      mi interessa molto la tua opinione......

                      quali pensi siano i migliori esercizi per migliorare tale situazione....

                      ormai il volume c'è, quindi posso tranquillamente concentrarmi su tali esercizi.....
                      l'avambraccio è bello grosso....... nn è male vito da qualsiasi anglolazione, quello che mi fà rabbia è che il mio braccio visto frontalmente scompare ...cacchio
                      per il brachiale hammer curl (curl a martello) e curl a presa inversa con bilanciere angolato.
                      Poi devi capire quale dei due capi dei bicipiti é piú piccolo, ad esempio se e' il lungo devi lavorare con esercizi come i curl con manubri su inclinata..etc....
                      IL modo piu' semplice é che tu scopri quali sono i punti deboli del braccio(magari ti fai suggerire anche da qualche collega dall' occhio esperto) e poi ti compri i " principi di poliquin" di charles poliquin edito da ciccarelli , c' e' una selezione di esercizi appositi per ogni distretto muscolare delle braccia, molto completo e in + routine per b.bers avanzati...tipo routine per le braccia di milos sarcev etc....per uno del tuo livello dovrebbero essere indicati.
                      fAmmi sapere e scusa se in passato abbiamo discusso.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by flexer77
                        per il brachiale hammer curl (curl a martello) e curl a presa inversa con bilanciere angolato.
                        Poi devi capire quale dei due capi dei bicipiti é piú piccolo, ad esempio se e' il lungo devi lavorare con esercizi come i curl con manubri su inclinata..etc....
                        IL modo piu' semplice é che tu scopri quali sono i punti deboli del braccio(magari ti fai suggerire anche da qualche collega dall' occhio esperto) e poi ti compri i " principi di poliquin" di charles poliquin edito da ciccarelli , c' e' una selezione di esercizi appositi per ogni distretto muscolare delle braccia, molto completo e in + routine per b.bers avanzati...tipo routine per le braccia di milos sarcev etc....per uno del tuo livello dovrebbero essere indicati.
                        fAmmi sapere e scusa se in passato abbiamo discusso.
                        grazie mille.....
                        penso che comprerò tale libro....anzi oggi lo ordino...
                        farò solo esercizi di specializzazione, tanto penso che il volume nn se ne andrà.....
                        discutere fa parte di intelligenza......
                        chiarirsi fà parte di maturità

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by LIZARD2
                          grazie mille.....
                          penso che comprerò tale libro....anzi oggi lo ordino...
                          farò solo esercizi di specializzazione, tanto penso che il volume nn se ne andrà.....
                          discutere fa parte di intelligenza......
                          chiarirsi fà parte di maturità

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎