Possiedo un sacco da boxe, barra trazioni, elastici di resistenza. Ho 24 anni per 173 cm per 71 kg. Ho già praticato boxe e parto da una forma fisica abbastanza atletica dato che comunque ho praticato palestra per alcuni periodi. Punto a un allenamento che mi prepari principalmente a correre di più, dato che devo affrontare un addestramento ma dove abito io sono impossibilitato a praticare la corsa quindi cerco metodi alternativi che mi impegnino anche 4 volte a settimana. Nella mia minima esperienza pensavo a un circuito di resistenza con poco riposo, includendo anche il sacco. Confido nella vostra esperienza in modo tale che possa prepararmi almeno un minimo a fronte del mio obiettivo. Saluti
Consigli scheda allenamento per circuito resistenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto92 Visualizza MessaggioPossiedo un sacco da boxe, barra trazioni, elastici di resistenza. Ho 24 anni per 173 cm per 71 kg. Ho già praticato boxe e parto da una forma fisica abbastanza atletica dato che comunque ho praticato palestra per alcuni periodi. Punto a un allenamento che mi prepari principalmente a correre di più, dato che devo affrontare un addestramento ma dove abito io sono impossibilitato a praticare la corsa quindi cerco metodi alternativi che mi impegnino anche 4 volte a settimana. Nella mia minima esperienza pensavo a un circuito di resistenza con poco riposo, includendo anche il sacco. Confido nella vostra esperienza in modo tale che possa prepararmi almeno un minimo a fronte del mio obiettivo. Saluti
up
-
Commenta