Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suggerimenti e consigli allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    suggerimenti e consigli allenamento

    di nuovo salve a tutti, avevo già aperto una discussione riguardo alla mia dieta e mi siete stati tutti di grande aiuto.
    Ora invece chiedo consigli sul mio allenamento... poiché penso che ci sono giorni in cui fatico un sacco e faccio anche fatica per l'appunto a fare certi esercizi perché prima col cardio e interval training mi uccido e quindi mi ritrovo a fare i circuiti mettendoci più tempo del previsto. HO quindi revisionato l'allenamento e vorrei un parere

    lunedì

    corsetta 140 battiti per riscaldamento e aumento fiato in vista del combattimento del 19 luglio, di circa 40 minuti

    dopo la corsa parto con il circuito dato da freeletics.

    MARTEDI
    interval training pomeridiano con qualsiasi cosa capiti basta che sia allenamento di circa 20 minuti ma ad alta intensità e bassa intensità

    e la sera k1

    MERCOLEDI come lunedì

    GIOVEDÌ come martedì

    VENERDI come lunedì

    SABATO
    k1 dalle 13:30 fino alle 15

    e freeletics il pomeriggio dalle 5:30 in poi con corsetta iniziale come lunedì

    DOMENICA riposo

    inoltre prendo bcaa prima e dopo l'allenamento per favorire il recupero sostanzialmente ( secondo voi va bene o li devo assumere in un altro modo ?)

    questa è la mia settimana tipo... qualche consiglio ?
    magari qualche cambiamento in ambito di cardio o qualcosa di simile, calcolando che sto cercando di scendere di massa grassa poiché sto all'incirca sul 15%
    si cominciano a vedere i primi addominali quindi la parte sopra iniziale però c'è ancora molta adipe da togliere e fianchi dietro.

    grazie a tutti di nuovo

    #2
    nessuno ?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎