Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima discussione sulla mia scheda!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima discussione sulla mia scheda!

    Ciao a tutti.
    età 19
    altezza 1.84
    peso 75.5

    seguo una normocalorica ma devo rivederla perche ottengo pochi risultati. adesso posto la mia scheda.

    ALLENAMENTO A

    Corsa 10min
    Panca piana parto da 40kg e aumento 6kg ogni serie fino a fare un 3x3 con l ultimo carico che riesco ad alzare
    Inclinata manubri 3x8
    Dip 3x6 con 10kg sovraccarico
    Croci su panca inclinata 4x12
    Military press 4x8
    Tirate al mento 3x10
    Push down 3x12
    Squat: parto con una serie da 50kg fino ad arrivare ad un 3x3 con l ultimo carico che riesco
    leg press 4x10
    leg extension 3x12
    leg curl con fitball 3x15
    Calf seduto 3x25
    5 minuti di camminata sul tapis



    ALLENAMENTO B

    Stacco 4x5
    Trazioni 4x6
    Rematore 3x8
    Pulley basso 3x10
    Pull down braccia tese 3x12
    Alzate a 90° 4x10
    Scrollate 3x15
    scott 4x8
    Curl manubri 3x10

    come posso aumentare l allenamento in modo da ottenere un po di risultati? perche di forza ne sto aumentando piano piano ma di fisico vedo poco o nulla

    #2
    Ciao Benvenuto

    Puoi specificare da quanto ti alleni?

    Come mai su panca e squat usi questa tipologia di allenamento, e da quanto tempo...

    Per la dieta se hai una Bf decente potresti pensare ha una ipercalorica visto i tuoi dati hp- 9 mi sembra....
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Ciao Benvenuto

      Puoi specificare da quanto ti alleni?

      Come mai su panca e squat usi questa tipologia di allenamento, e da quanto tempo...

      Per la dieta se hai una Bf decente potresti pensare ha una ipercalorica visto i tuoi dati hp- 9 mi sembra....
      Ciao mi alleno da qualche mese per conto mio ma ora mi sono iscritto in palestra. Uso quella tipologia perchè mi permette di sviluppare più forza. Sono riuscito ad aumentare il massimale di panca di ben 10kg in 1 mesetto scarso nella panca e qucosa di più nello squat.Di bodyfat ottengo sempre risultati diversi con i vari calcolatori. Ma a occhio penso di essere sul 12 o 13

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Spyroz Visualizza Messaggio
        Ciao mi alleno da qualche mese per conto mio ma ora mi sono iscritto in palestra. Uso quella tipologia perchè mi permette di sviluppare più forza. per sviluppare la forza si segue un programma ben preciso, in quel modo stallerai subito in poco tempo Sono riuscito ad aumentare il massimale di panca di ben 10kg in 1 mesetto scarso nella panca e qucosa di più nello squat.avresti aumentato comunque visto che ti alleni da poco tempo Di bodyfat ottengo sempre risultati diversi con i vari calcolatori. Ma a occhio penso di essere sul 12 o 13 posta in sez dieta e chiedi consigli, io con i tuoi dati a settembre inizierei una iper, nel frattempo sino ad allora potresti provare una normo nei giorni Off, e iper nei giorni On e vedi come reagisci cosi a settembre saprai gia' come comportarti
        Alcuni consigli nel quote

        PS: la scheda l'hai impostata tu, oppure ti ha aiutato qualcuno
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎