Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda allenamento a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda allenamento a casa

    ciao tutti, vi posto il mio programma di allenamento che sto svolgendo a casa. Proprio perchè mi alleno a casa faccio ciò che posso e volevo chiedervi se questa scheda potrebbe andare o è tutta da buttare. Mi alleno secondo il programma A-B-A. Sono un neofita(mi alleno da circa 3 mesi), età 24 anni, altezza 1.70, peso 57.
    A PETTORALI-DORSALI-BICIPITI
    CROCI PANCA PIANA 4X10
    PANCA PIANA BILANCIERE 4X10
    PANCA ALTA BILANCIERE 3X12-10-10

    LAT MACHINE AVANTI 3X10-8-8
    LAT MACHINE DIETRO 3X10

    CURL CONCENTRATO 4X10
    CURL CON BILANCIERE IN PIEDI 3X10

    B SPALLE-TRICIPITI-GAMBE
    LENTO AVANTI 4X6
    TIRATE AL MENTO 3X10
    ALZATE LATERALI 3X10

    FRENCH PRESS CAVO ALTO 3X10
    SPINTE CON MANUBRIO A 90° 3X10

    AFFONDI 3X10
    STACCHI GAMBE TESE 3X10
    PS. ogni 2 settimane alternerei nella panca piana e alta il bilanciere con i manubri. So bene che le ripetizioni saranno da cambiare, ma per quanto gli esercizi ci possono stare o fanno proprio schifo?

    #2
    Ciao

    La scheda bhe.. lasciano perdere.

    Un consiglio: almeno per i primi tempi farei una multyfrequenza, per ovvi motivi, manco a dire sempre le stesse cose,

    Secondo consiglio: apri una tua discussione in sez " Dieta" devi mettere peso.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Ciao

      La scheda bhe.. lasciano perdere.

      Un consiglio: almeno per i primi tempi farei una multyfrequenza, per ovvi motivi, manco a dire sempre le stesse cose,

      Secondo consiglio: apri una tua discussione in sez " Dieta" devi mettere peso.
      Salvo, in realtà l'ha specificato, che è una multi Cmq la sostanza non cambia: parecchi interventi da fare

      Commenta


        #4