Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripresa dopo stop forzato,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripresa dopo stop forzato,

    176 cm altezza, 81 kg peso, 15-16 % bf, mi alleno da 3 anni, squat max 114 kg, panca 88 kg
    Ciao a tutti, a causa di due nei pericolosi che ho dovuto togliere, sto fermo da una decina di giorni, e dovrei riniziare ad allenarmi i primi di maggio se tutto va bene.
    Vorrei ri-iniziare ad allenarmi in multi, nello specifico con una full body, anche se quest'inverno ho provato questo tipo di allenamento e in termini di massa non mi ha portato a nessun tipo di risultato (magari ero io a sbagliare quaclosa ma finora ho visto risultati solo con la monofrequenza). Vorrei tenere questa scheda per 5 settimane prima di iniziare un eventuale definizione, obiettivo riprendere la forza persa con la pausa e mettere su altra massa
    ecco cosa avrei elaborato dopo aver spulciato di tutto su internet, premetto che non posso fare DIP, per le braccia non ho messo niente di diretto (specie i bicipiti), ma dite possano crescere lo stesso?

    P.s. inoltre cosa ne pensate del libro "the secret book of old school training"? sarei veramente interessato all'acquisto

    a-b-a / b-a-b

    A (una scheda in stile reg park)
    panca piana 5 x 5 (le prime due serie di avvicinamento, proprio in sitle reg park)
    squat 5 x 5
    chin up con peso: un qualche tipo di progressione
    Military press 5 x 5
    stacchi da terra 5 x 5
    calf 3 x 10

    B (una scheda in stile un po steeve reeves, nel senso ripetizioni piu alte e qualche esercizio in piu, sempre con buffer)
    Front squat 4 x 8-10
    Stacchi 4 x 8-10
    Panca inclinata bil. 4 x 8-10
    Rematore bil 3 x 8
    lento manubri 3 x 10
    Pullover manubrio 3 x 10
    s.s. trazioni supine presa stretta + panca piana presa stretta 3 x 6 + 8

    #2
    nessuno puo darmi una mano? il full body mi affascina ma non so se faccio le cose per bene

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎